Io uso h24 7/7 il Garmin 945, a volte guardo se è ancora al polso da quanto è leggero
Si si, ho capito bene, intendevo che ho anch'io la pressione simile alla tua. Forse leggermente più alta...quarda che avevo risposto a una domanda sulla pressione sanguigna, quella ho 90-60, i battiti a riposo sono attorno ai 60
Uso il garmin forerunner 165, credo che sia affidabile. Ho fatto dei test utilizzandolo assieme alla macchina per misurare la pressione...Ma per monitorare i battiti h24 usate una smartband da polso? Ce ne fosse una piuttosto precisa mi farebbe comodo durante l'attività di tutti i giorni...se avete suggerimenti dite pure
un amico un po' fissato con queste cose mi consigliava quella di google(?) puo' essere..??la FITBIT..poi ho lasciato stareInfatti, per questo chiedevo se nel mare delle fitband ce ne fossero di affidabili.
Fitbit l'avevo adocchiata, sembra essere la più famosa tra le fitbandun amico un po' fissato con queste cose mi consigliava quella di google(?) puo' essere..??la FITBIT..poi ho lasciato stare
mi spiegava che è importante un buon software e quella lo ha..di piu', nin so'!Fitbit l'avevo adocchiata, sembra essere la più famosa tra le fitband
Stavo per proporlo ma già ce l'hai.Io ho il fenix, cercavo qualcosa di molto meno ingombrante, tipo braccialetto, grazie comunque
Mauretto lavoro in UTIC e quando ne ho avuto la possibilità mi sono monitorizzato, la fc e il polso (spO2) combaciavano. Ne sono rimasto piacevolmente soddisfattoNon penso che un garmin con la misurazione al polso sia molto più preciso francamente...e non ho intenzione di tenere su la fascia cardio h24
Stavo per proporlo ma già ce l'hai.
Mauretto lavoro in UTIC e quando ne ho avuto la possibilità mi sono monitorizzato, la fc e il polso (spO2) combaciavano. Ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto
Si, ho comparato il mio Fenix 7 con la strumentazione di terapia intensiva e i valori sono identici.si ce l'ho ma il mio non ha il sensore da polso, solo fascia.
Tu hai fatto la prova comparativa con un fenix con misuratore da polso?
Il fatto è che cercavo qualcosa di molto più compatto tipo appunto una smartband che è poco più di un braccialetto. Altrimenti avrei preso il nuovo Fenix per sostituire il mio
Se proprio vi interessa e volete spendere prendetevi questo
Anello
che oltre a misurare la FC fa molto di più. Secondo me la cosa fondamentale di un dispositivo che viene usato per lo scopo che si vuole in questo contesto sta nella possibilità di indossarlo e dimenticarmene, nonché la precisione. Io di cardio al polso ne ho provati qualcuno quando correvo e onestamente molto dipendeva da quanto si stringeva, dal sudore e chissà dio cos’altro.
Potete sempre spacciare l’anello come il regalo del Y-simo anniversario di nozze o che vi siete fidanzati :-)
la corsa è abbastanza critica per la misurazione visti i battiti alti e il continuo movimento, per la misurazione notturna e giornaliera fuori allenamento i misuratori al polso van benoneSe proprio vi interessa e volete spendere prendetevi questo
Anello
che oltre a misurare la FC fa molto di più. Secondo me la cosa fondamentale di un dispositivo che viene usato per lo scopo che si vuole in questo contesto sta nella possibilità di indossarlo e dimenticarmene, nonché la precisione. Io di cardio al polso ne ho provati qualcuno quando correvo e onestamente molto dipendeva da quanto si stringeva, dal sudore e chissà dio cos’altro.
Potete sempre spacciare l’anello come il regalo del Y-simo anniversario di nozze o che vi siete fidanzati :-)
Beh anche Whoop , ho dato una sbirciatina per mera curiosità , costa un botto l'abbonamento .L'anello Oura lo avevo scoperto qualche anno fa, quando alcune squadre NBA lo hanno adottato per monitorare le condizioni dei loro tesserati.
Però, francamente....3/400€ anche no, per quanto mi riguarda
Anch'io ho l'Apple Watch 8, interessante quella app, stasera me la scarico.Bah...io utilizzo Apple Watch 8 e, salvo per i 30min che lo carico mentre mi doccio, cè l'ho sempre attorno. Con un app come https://www.athlyticapp.com/ si hanno praticamente tutte le funzione del Whoop.
Quando esco in bici, se non lo voglio tenere al polso, alla peggio comunque ho il Garmin 840.
No, costa 30€ all'annoAnch'io ho l'Apple Watch 8, interessante quella app, stasera me la scarico.
E' free?
Molto interessante, non conoscevo questa APP, mi devo leggere qualche recensione.Bah...io utilizzo Apple Watch 8 e, salvo per i 30min che lo carico mentre mi doccio, cè l'ho sempre attorno. Con un app come https://www.athlyticapp.com/ si hanno praticamente tutte le funzione del Whoop.
Quando esco in bici, se non lo voglio tenere al polso, alla peggio comunque ho il Garmin 840.