mi sa di si...the magic duotu e sorgio vi dovete ancora accasare?![]()

Grandissimi

mi sa di si...the magic duotu e sorgio vi dovete ancora accasare?![]()
Pare di sì...tu e sorgio vi dovete ancora accasare?![]()
Io ho creduto molto nel progetto che Crock stava portando avanti e che mi coinvolse alla grande l'anno scorso. E ci credo ancora nella bontà della sua idea...
Purtroppo come tutte le grandi cose questa idea di "bdc-team" ha bisogno di tanto tempo da dedicarci e temo che né Crock né altri in questo momento ne abbiano la possibilità.
Probabilmente se verrà rifatta, il progetto della squadra sarà molto ridimensionato rispetto al passato. E un pò me ne dispiace.
In ogni caso se Crock chiama io sono pronto!!
In caso che farai?spero tanto (anche se così non sembra) che il team ci sarà anche il prossimo anno.....
Ma tecnicamente cosa bisogna fare per tenere in piedi la squadra??
1) max70Forse sarebbe buono fare una lista di chi è seriamente intenzionato a rinnovare il tesseramento al team e poi in base al numero di atleti si potrebbe decidere.
idemio ci sono ma vediamo cosa dice Crock ......speriamo di avere notizia a breve in modo di avere un pò di tempo per trovarne una disponibile .....ma resto fiducioso
io ci sono ma vediamo cosa dice Crock ......speriamo di avere notizia a breve in modo di avere un pò di tempo per trovarne una disponibile .....ma resto fiducioso
Riportatevi nella lista,così crock o chi per esso non dovrà rileggersi l'intera discussione per sapere in quanti siamoanch'io ci sono