Bdc-team 2010....si farà??

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
49
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Io ho creduto molto nel progetto che Crock stava portando avanti e che mi coinvolse alla grande l'anno scorso. E ci credo ancora nella bontà della sua idea...
Purtroppo come tutte le grandi cose questa idea di "bdc-team" ha bisogno di tanto tempo da dedicarci e temo che né Crock né altri in questo momento ne abbiano la possibilità.
Probabilmente se verrà rifatta, il progetto della squadra sarà molto ridimensionato rispetto al passato. E un pò me ne dispiace.
In ogni caso se Crock chiama io sono pronto!!

Quoto. L'idea è più che ottima. C'è solo un problema di tempi.
Io stesso sarei disponibile per portare avanti il progetto, con la collaborazione di qualcunalto...

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ragazzi inizio a preoccuparmi, mi pregio di essere uno dei tesserati della prima ora e vorrei restarlo, quindi colgo l'occasione per dare la mia disponibilità alla collaborazione per il progetto del team.
Se dovesse cessare quest'avventura avrei solo due possibilità: o andare in una squadra di mtb o andare in una squadra di bdc che fa solo gare in circuito :-(
Quindi un appello a tutti i team mate tiriamoci su le maniche e diamo una mano a :crock , non importa quanti sponsor abbiamo, l'importante è continuare a esistere (poveri ma belli)! :-)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma quanto costerebbe il rinnovo dell'iscrizione all'UDACE?
Forse sarebbe buono fare una lista di chi è seriamente intenzionato a rinnovare il tesseramento al team e poi in base al numero di atleti si potrebbe decidere.

1) max70

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Rispondi scrivendo qui...