Bdc-team 2010....si farà??

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io quest'anno mi iscrivo alla squadra dei miei amici, però devo dire che il bdc team me lo porterò sempre dentro grazie davvero.

Diciamo che sarò sempre un iscritto virtuale grazie davvero per tutto quello che hanno fatto finora.o-oo-oo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rimarrò iscritto alla squadra dei miei amici fino a quando sarà operativa e con il capitale umano attuale, ma sarò sempre sostenitore del bdc-team seguendo sul forum le vostre imprese e acquistando ogni tanto qualche capo da sfoggiare nelle mie uscite.
Per questo tifo perché la squadra continui ad esistere: forza ragazzi !!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
brevemente, poi spiegherò tutto appena le cose saranno chiare:

la squadra esisterà, ma non avrà alcuno sponsor. I costi di gestione saranno sostenuti dal forum (esclusi i costi delle tessere/assicurazioni), mentre le divise saranno acquistabili direttamente da una terza parte, a prezzo agevolato e con un servizio professionale (cosa che io non posso certamente garantire).
Non chiedete bozze grafiche o prezzi, a tempo debito!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Perfetto,almeno per mè quello che interessava era il tesseramento,visto che di divise del forum ne ho l'armadio pieno ;-)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
brevemente, poi spiegherò tutto appena le cose saranno chiare:

la squadra esisterà, ma non avrà alcuno sponsor. I costi di gestione saranno sostenuti dal forum (esclusi i costi delle tessere/assicurazioni), mentre le divise saranno acquistabili direttamente da una terza parte, a prezzo agevolato e con un servizio professionale (cosa che io non posso certamente garantire).
Non chiedete bozze grafiche o prezzi, a tempo debito!
mi pare già un'ottima indicazione :):)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma se nn ci saranno sponsor,dovremo oscurare quelli che ci sono sulla divisa di quest'anno,tipo l'astana al giro :mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...