Bdc-team 2010....si farà??

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.834
1.177
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho chiesto info per iscrizione a coppa lombardia, mi han detto di mettere "tesseramento in corso" nel modulo e poi contattarli successivamente quando si hanno i nuovi codici.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
76
55
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora visto che c'è tempo fino al 15/12 ci si può iscrivere come società??
Ci sono agevolazioni oppure è lo stesso che iscriversi individualmente??

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
49
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Per il sottoscritto niente coppa lombardia l'anno prox.
non mi piace per niente. ad averlo saputo la facevo quest'anno.
cmq l'anno prox poche gare, ma di qualità (come dice un mio caro amico)

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
557
121
Ivrea
Visita sito
grazie crock per l'impegno e la buona notizia.
in merito agli sponsor... chissene... fanno figo, ma non possiamo mica chiederti di sbatterti all'inverosimile per un paio di loghi in piu'!
tanto alla fine pare si debba pedalare comunque....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Porto la mia esperienza riguardo al discorso sponsor o meno.
Agli inizi della mia "carriera" la prima squadra nella quale ho militato, per quattro anni non ha avuto sponsor e ci siamo pagati le divise ed altro da noi.
Siamo stati bene lo stesso, abbiamo fatto le nostre manifestazioni e ovunque dove siamo stati ci riconoscevano per le nostre divise e per la località da dove venivamo che dava anche il nome al nostro club ciclistico.

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.027
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
grazie crock per l'impegno e la buona notizia.
in merito agli sponsor... chissene... fanno figo, ma non possiamo mica chiederti di sbatterti all'inverosimile per un paio di loghi in piu'!
tanto alla fine pare si debba pedalare comunque....

...Fanno figo? Mah, questione di gusti. Personalmente meno ne ho sulla divisa è meglio è. Tantopiù che nella mia squadra ci autofinanziamo e non c'é una scritta che non sia il nome della società. Sono un ciclista e non cartellone pubblicitario. Poi se lo sponsor permette di avere "qualcosina" in più "aggratis", vabbé posso capire, ma avere la scritta "idraulico Pincopallino" ."Carozzeria Cicciobombo" - "Pizzeria da Tonino"....non ditemi che fa figo.....:mrgreen::mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...