il 2'31" di crock in effetti sa di truffa bella e buona...
mi è bastato girare per l'ennesima volta mediamente più forte di te e non essere nemmeno a questo giro la palla al piede del team
il 2'31" di crock in effetti sa di truffa bella e buona...
Io ho un paio di 2.33 solo l'unico che ha toccato quota 70 giri .....
Confermo, sei stato fortissimo!!sei stato una colonna portante del team
Alle prime ore dell'alba a Felte giravano voci che la percentuale di alcool nel sangue di jimy fosse superiore al 5%.....meglio uno in meno alla gara e un morto in meno sull'A4 però sicuramente avrai la tua punizioneragazzi, faccio a tutti le mie più umili scuse ma le mie condizioni post matrimonio non erano compatibili con viaggio+gara+viaggio... spero di avere occasione di redimermi..
Sì l'anno prossimo, per compensazione, girerai per 4 ore a 2'50" al giro!!ragazzi, faccio a tutti le mie più umili scuse ma le mie condizioni post matrimonio non erano compatibili con viaggio+gara+viaggio... spero di avere occasione di redimermi..
a volte c'erano due atleti in gara contemporaneamente, probabilmente un errore del sistema. Poi mancano un bel po' di giri, verso la fine mancano ad esempio 20 minuti buoni...
Per quanto riguarda il mio 2:31, quel giro (il primo) l'ho fatto veramente forte e dietro ai torelli, ma dubito seriamente di aver segnato quel tempo...
Ancora più strano il 2'26" di rudy
queste le ha scattate un professionista, figurati se ci riuscivo io. ringraziate riki80, che è bravo con la canon tanto quanto con la canyon...
queste le ha scattate un professionista, figurati se ci riuscivo io. ringraziate riki80, che è bravo con la canon tanto quanto con la canyon...
strabelle!!! bravo new!