Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sei stato una colonna portante del team o-o
Confermo, sei stato fortissimo!!
Io mi sono fermato a 55 (56 con il 1° giro fatto ad andatura controllata a 50 all'ora!! :wacko:) che ho raggiunto alle 13 del sabato. Poi peccato che ho dovuto abbandonare. Il prossimo anno vengo più in forma e con meno fretta e farò 75 giri (nello stesso tempo che ho impiegato quest'anno!! :mrgreen:)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ragazzi, faccio a tutti le mie più umili scuse ma le mie condizioni post matrimonio non erano compatibili con viaggio+gara+viaggio... spero di avere occasione di redimermi..
Alle prime ore dell'alba a Felte giravano voci che la percentuale di alcool nel sangue di jimy fosse superiore al 5%.....meglio uno in meno alla gara e un morto in meno sull'A4 però sicuramente avrai la tua punizione
:mrgreen::mrgreen::cassius::cassius::mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mg8561.jpg
 

gsplsn71

Novellino
14 Giugno 2009
3
0
Milano
Visita sito
Bici
bdc
a volte c'erano due atleti in gara contemporaneamente, probabilmente un errore del sistema. Poi mancano un bel po' di giri, verso la fine mancano ad esempio 20 minuti buoni...
Per quanto riguarda il mio 2:31, quel giro (il primo) l'ho fatto veramente forte e dietro ai torelli, ma dubito seriamente di aver segnato quel tempo...

Ancora più strano il 2'26" di rudy :wacko:

Controllo sul cardio e verifico questo 2'26''. Comunque gli ultimi due run andavo abbastanza forte per cui potrebbe essere verosimile.