Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
rieccomi!
dopo il viaggio peggiore della mia vita
ho perso le lenti a contatto poco dopo la partenza da feltre...e a me non manca proprio poco
Ancora vivo, posso essere felice per la bellissima esperienza :-)

ringrazio pubblicamente, prima di tutti, gio89 che ho rimproverato per 24h di fila (anzi, credo di aver iniziato anche un po' prima)
Grande organizzatore, alla prima esperienza con pochissimo tempo a disposizione ha fatto del suo meglio, alla fine non avevamo cibo, luci, sedie, staff...ma siamo arrivati comunque al termine della manifestazione con un ottimo risultato sportivo, pieno di errori e imperfezioni ma ricco di fatica, impegno, serietà e amicizia. Grazie Giovanni per averci portato a feltre!

Ringrazio poi gli altri +9, in ordine assolutamente Random e con nomi e nick mischiati: Zack, jake, airone, riki, mirko, andrea, rudy, batto e jan.
Assolutamente tutti splendidi e, jake a parte, tutti alla prima esperienza nel catino infernale.

Alla fine abbiamo chiuso in 19-21 posizione, con circa 490 giri, 8-9 in meno del Beauty star team. Contando che almeno 4 giri sono stati persi con cambi errati, per totale inesperienza e non certo per incapacità, il risultato non può che rendermi orgoglioso del mio team, che sicuramente sarà al via della prossima edizione, con lo stesso Responsabile e spero gli stessi atleti (magari anche con quello mancante)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
sicuramente sarà al via della prossima edizione, con lo stesso Responsabile
Ma chi era il responsabile alla fine

Ragazzi grazie a tutti della presenza, della compagnia e della fatica messa in pista. E' stata una grande esperienza, da ripetere sicuramente.
Io ho fatto il possibile e penso che sia venuto fuori qualcosa di decente ma con molti margini di miglioramento

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
definiamo i ruoli già da ora
-gio89 Responsabile team e gestione organizzazione
-crock responsabile tecnico e cambi

Quindi se crock dice "esci", non rispondetegli "due giri e poi esco"!!!

Ps: notare le maiuscole

gsplsn71

Novellino
14 Giugno 2009
3
0
Milano
Visita sito
Bici
bdc
Ringrazio tutti per la splendida esperienza. non sono riuscito a salutare tutti perchè sono dovuto scappare subito alle 21.50.
Spero di reincontrare tutti alla prossima edizione.
Ringrazio crock per avermi dato la possibilità di correre.

Per Crock e Batto: per arrivare a casa da Conegliano sono dovuto rientrare a 50Km/h... avevo dei problemi al semiasse o al mozzo della ruota destra; mancava solo che il mio cinquino mi addandonasse su qualche strada sperduta alle 23.00

Complimenti a tutti!
Ciao
Alessandro (Rudy)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Grazie a te, senza il tuo aiuto sarebbe diventata veramente durissima. Alla prossima

ps: impara la lezione di non fidarsi mai degli sganci rapidi forniti da crock

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
cosa c'entrano i miei sganci rapidi?

ad ogni modo, visto che in 6 avete corso con le mie ruote, c'è poco da lamentarsi!!!
Ma lo sai che gli si è allentato lo sgancio dell'anteriore ed è riuscito a chiuderlo in corsa? Se passava forte sul pavè così gli usciva la ruota dalla forcella.
Però non sono sicuro che fossero i tuoi sganci

Comunque abbiamo finito con 2 forature, una caduta e uno sganciamento di ruota. Altri problemi?

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non è colpa mia se non siete capaci di chiudere gli sganci

PS: 492 giri, abbiamo perso un giro con il penultimo noncambio, non è male...contando che il beauty star ci era 6 giri davanti dopo 3 ore e alla fine ci ha dato 9 giri, direi che possiamo solo fare meglio l'anno prossimo!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ragazzi complimenti, spero l'anno prox di esserci....
Quest'anno, anche volendo, non averi proprio potuto, visto che sono alle prese con una mega tonsillite, che mi ha messo ko da giovedì...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.152
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
In vostra assenza ho rappresentato il bdc-team alla granfondo nardello a varese (sul percorso medio). Mio esordio assoluto in una gara in bici.

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
senza dubbio una bellissima esperienza da ripetere, grazie a tutti!
Penso che per descrivere la gara basti la frase di Airone: "non è un circuito, è una fabbrica di acido lattico"... all'anno prossimo

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao ragazzi: vi voglio sinceramente fare i complimenti perché avete fatto qulcosa di veramente grande con poca organizzazione, normale visto che eravate (quasi) tutti alla prima volta alla 24 ore.
L'anno prossimo credo che farete ancora meglio, grazie all'esperienza di quest' anno!

Classifica generale Winter Cup 2024