[bdc-team] caschi personalizzati

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Purtroppo non ce ne sono molti di milram dall'importatore...altrimenti avremmo avuto un extra 25% :-(
oggi provo a risentire quanti ne hanno, perchè mi han detto che qualcosa c'è e che ci sono tanti "lampre" ma pochi milram
perché non senti per il met estro
Pochi per dire? sappiamo già in quanti siamo? magari bastamo quei pochi ;-)
in ogni caso credo che sia opportuno scegliere un casco che possa essere riordinato anche in futuro per tutti gli utenti del forum che deciderenno di completare la propria divisa ...

... e visto che ci siamo bisognerebbe iniziare a pensare anche a occhiali e scarpette ...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
perché non senti per il met estro

in ogni caso credo che sia opportuno scegliere un casco che possa essere riordinato anche in futuro per tutti gli utenti del forum che deciderenno di completare la propria divisa ...

... e visto che ci siamo bisognerebbe iniziare a pensare anche a occhiali e scarpette ...
;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
... e visto che ci siamo bisognerebbe iniziare a pensare anche a occhiali e scarpette ...

ragazzi, crock pensa a tutto!!! :mrgreen:

per le scarpette, ho già un contatto aperto... :cool:

più che altro, mi piacerebbe poter proporvi materiale di alta qualità (mavic, colnago, vittoria, ridley, ecc ecc) a prezzi speciali.

Intanto sto tessendo delle ragnatele importanti per la stagione 2009, avrei solo bisogno che vi facciate un po' più vivi (c'è una sezione per le gare e le foto da riempire!!! :rosik: )
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ragazzi, crock pensa a tutto!!! :mrgreen:

per le scarpette, ho già un contatto aperto... :cool:

più che altro, mi piacerebbe poter proporvi materiale di alta qualità (mavic, colnago, vittoria, ridley, ecc ecc) a prezzi speciali.

Intanto sto tessendo delle ragnatele importanti per la stagione 2009, avrei solo bisogno che vi facciate un po' più vivi (c'è una sezione per le gare e le foto da riempire!!! :rosik: )

...e dai è il primo anno...
a me il discorso in generale piace, e molto probabilmente x la prox stagione sarò tesserato bdc-team...o-o
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi anche se è un pò che vi leggo. Se ho ben capito i colori sono il bianco e l'azzurro e mi sta bene per un riconoscimento tipo nastrini o altro ma, se come penso, molti di noi son già iscritti ad una squadra, come facciamo a portare una divisa diversa?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi anche se è un pò che vi leggo. Se ho ben capito i colori sono il bianco e l'azzurro e mi sta bene per un riconoscimento tipo nastrini o altro ma, se come penso, molti di noi son già iscritti ad una squadra, come facciamo a portare una divisa diversa?

ciao,
molti (più di metà) hanno acquistato la divisa pur non facendo parte del bdc-team, per sentirsi comunque legati al forum. Io vedo gente tesserata per altre squadre girare con la maglia del forum in settimana, mentre alle gare indossano la divisa della propria società.
Altri invece hanno preso la maglia solo per gusto estetico (a qualcuno piace il disegno :-) ), altri perchè costava poco (e obiettivamente, vista la qualità, il prezzo è ottimo).
Per finire, da non trascurare che una piccolissima percentuale del ricavato serve a finanziare il server (meglio, una piccola parte del server) su cui gira il forum.

Comunque, non è importante acquistare la divisa, quanto il sentirsi parte di una community (in italiano, comunità suona male :mrgreen: ) e ben vengano le iniziative come i fiocchetti o i nastrini ;-)
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per quanto riguarda il casco e gli altri componenti mi sembra di essere stato chiaro: niente fineserie e prodotti "temporanei" come tutto ciò che riguarda le squadre pro, ma solo
PRODOTTI STANDARD privileggiando produttori affidabili che assicurino la disponibilità e la reperibilità nel tempo del materiale

per le scarpette non vedo cosa ci sia di strano, ci sono squadre che hanno anche quelle da relax ...

comunque si potrebbero sentire anche alcuni artigiani molto bravi e competitivi (forse più interessati di un grande brand al progetto), in merito segnalo nella mia zona CORVARO e MARRESI
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao,
molti (più di metà) hanno acquistato la divisa pur non facendo parte del bdc-team, per sentirsi comunque legati al forum. Io vedo gente tesserata per altre squadre girare con la maglia del forum in settimana, mentre alle gare indossano la divisa della propria società.
Altri invece hanno preso la maglia solo per gusto estetico (a qualcuno piace il disegno :-) ), altri perchè costava poco (e obiettivamente, vista la qualità, il prezzo è ottimo).
Per finire, da non trascurare che una piccolissima percentuale del ricavato serve a finanziare il server (meglio, una piccola parte del server) su cui gira il forum.

Comunque, non è importante acquistare la divisa, quanto il sentirsi parte di una community (in italiano, comunità suona male :mrgreen: ) e ben vengano le iniziative come i fiocchetti o i nastrini ;-)
confermo,io e marionik (in divisa bdc-forum) siamo usciti assieme ed abbiamo fatto da cicerone a pierangelo,lodigiano doc in ferie qui in sicilia o-o
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
oK, dove la posso vedere/acquistare la divisa, non mi sembra di vederla su BDC-market.
Un ringraziamento a Gorillino per avermi fatto conoscere quel sito dove si costruiscono i percorsi: è fantastico!

Eccomi pronta a rispondere alle tue domande:mrgreen:.
Purtroppo per ora nn è possibile richiedere altro materiale. E' in programma un riordino di settembre e uno per il 2009 in cui si potranno richiedere le "nuove" divise (nel senso che ci saranno nuovi sponsor e una diversa disposizione dei nick). Tutto ciò verra comunicato sul forum per tempo. Cmq, per qualsiasi domanda, puoi scrivere a [email protected]