[bdc-team] caschi personalizzati

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi ho dovuto prendere lo specy 2D perchè ormai il vecchio S1 si stava decomponendo.
L'ho preso con i colori del Tarmac o-o

 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io ho il shain BK100 e mi trovo benone... sicuramente nn è al pari dei topo di gamma delle marke + famose, ma in quanto a estetica e peso è veramente buono... la retina anti insetti è in metallo.
Per fortuna non lo ho ancora testato (wow!!! ke doppiosenso!!!) quindi x la sicurezza non so dire altro ke è omologato
l'ho preso nuovo on line e l'avevo pagato 30€ spedito, ma credo ke fosse una promozione lancio... tanto x dare 2 cifre il selev matrix non lo si trova a meno di 70, ma esteticamente il matrix mi piace troppo e calza benissimo... alla fine potrei anke farmi un casco di scorta... quando avrai deciso facci sapere i prezzi :D


SHAIN BK100 è un ottimo casco, Concordo!
Ce l'abbiamo come squadra ed è rifinito veramente bene, con il rivestimento di plastica anche all'interno e la rete metallica antinsetto che gli conferisce una grinta notevole
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Devo dire che il 2D è stupendo,sembra di avere in testa un cappello,l'unica cosa è che mi sembra un po' "rumoroso" altre i 40 km/h,che siano i cinghietti ;nonzo%
 
Ciao, io sto cercando un casco e sarei ineressato se qualcuno ha o sa dirmi dove poter comprarene un shain (che non mi dispiace visto anche il prezzo). Io è da tanto che non frequento +il sito del forum, sono rientrato oggi. qualcuno sa dirmi quale è il casco del vostro team e se si può comprare (magari è + bello dello shain)?
Grazie Robi
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
al raduno ho portato i caschi shain da far vedere e provare e sono piaciuti molto.

Obiettivamente, comprare 50 caschi è per me un investimento troppo oneroso...
Quindi pensavo di lasciar perdere il discorso della personalizzazione totale del colore della calotta, acquistando uno stock di caschi bianchi, facendo personalizzare poi degli adesivi da applicarci.

Se guardate la foto di markus o di sorgio (banner vecchio), è un colore che si sposa bene e soprattutto, chi non volesse acquistare i caschi shain può comprare un qualsiasi casco di un'altra marca bianco senza sfigurare!

per inciso, il casco bianco è così:
http://bdc-forum.it/picture.php?albumid=69&pictureid=675

il prezzo sarà attorno ai 40€, per il top di gamma
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.802
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
secondo me la scelta del colore bianco (lo fanno quasi tutti i caschi) è la migliore di tutte

ed il prezzo mi sembra buono: io ke l'ho son convinto ke sia valido, lo metto appena sotto allo squalo e al matrix (tanto x diren 2 famosi)... e spero di non testarne mai la resistenza :D
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
L'ho vistoal raduno. Sai cosa non mi è piaciuto tanto? La "fascia" in plastica che tiene fermo il casco dietro la nuca: mi sembra un po' "plasticosa" Per il resto mi sono piaciuti, anche se, a dire il vero, mi avrebbero garbato molto di più gli specialized, anche appagarli di più...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
L'ho vistoal raduno. Sai cosa non mi è piaciuto tanto? La "fascia" in plastica che tiene fermo il casco dietro la nuca: mi sembra un po' "plasticosa" Per il resto mi sono piaciuti, anche se, a dire il vero, mi avrebbero garbato molto di più gli specialized, anche appagarli di più...

quella "fascia" sui caschi che avevo era ancora provvisoria, quella definitiva sarà molto meno plasticosa, così mi hanno assicurato!

Gli specialized costano giusto...il triplo:wacko: