[bdc-team] Riordino materiale

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ciao a tutti. Come potete vedere ora abbiamo una nuova grande sezione tutta per noi. Impegnamoci a riempirla, facciamo crescere la nostra squadra.
Nel frattempo vi annuncio che il materiale del nuovo riordino sarà molto probabilmente pronto fra 10 giorni, attendiamo con trepidazione...
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ciao a tutti. Come potete vedere ora abbiamo una nuova grande sezione tutta per noi. Impegnamoci a riempirla, facciamo crescere la nostra squadra.
Nel frattempo vi annuncio che il materiale del nuovo riordino sarà molto probabilmente pronto fra 10 giorni, attendiamo con trepidazione...

Ciao, scusa per l'intromissione...ho visto la divisa e mi piace moltissimo. Posso ordinarla pur non facendo parte della squadra bdc?
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
930
56
53
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Salve,
avrei in mente di ordinare un completo invernale.
Però mi è venuto un dubbio: per il prossimo anno 2009 vorrei tesserarmi come cicloturista o agonista con voi e mi chiedevo se
ci saranno dei cambiamenti per il completo del prossimo anno o rimarrà esattamente come quello del 2008?
Se cambiasse,aspetterei ormai di fare l'ordine quando ci sarà il nuovo tesseramento,in modo di avere il completo nuovo e non dell'anno precedente.
Grazie.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Mi sembrava di capire che per il prossimoo anno le divise rimarranno queste (cambierà solo l'aggiornamento dei nick della squadra) ma meglio che ti risponda chi di dovere.

Certo che se sono come quelle estive sono ottime.:mrgreen:
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi!
Prima cosa:tutti potete avere la divisa della squadra con tutti gli accessori.L'iscrizione al forum è sufficiente. Scrivere una mail a [email protected]
Secondo: io e crock (più crock che io) stiamo valutando di cambiare qualcosa nella grafica della divisa del prossimo anno. Non ci sarà nulla di rivoluzionario, solo sponsor in più(speriamo) e una diversa disposizione dei nick cmq non c'è ancora nulla di sicuro. Per ora nn è possibile ordinare materiale. La divisa nuova verrà presentata di sicuro dopo le fiere autunnali, presumibilmente all'eicma (quindi a inizio novembre). Valutate voi cosa sia meglio. Consiglierei a chi vuole tesserarsi di aspettare la divisa del 2009.
 
Ultima modifica:

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ciao ragazzi!
Prima cosa:tutti potete avere la divisa della squadra con tutti gli accessori.L'iscrizione al forum è sufficiente. Scrivere una mail a [email protected]
Secondo: io e crock (più crock che io) stiamo valutando di cambiare qualcosa nella grafica della divisa del prossimo anno. Non ci sarà nulla di rivoluzionario, solo sponsor in più(speriamo) e una diversa disposizione dei nick cmq non c'è ancora nulla di sicuro. Per ora nn è possibile ordinare materiale. A fine settembre presenteremo la "nuova" divisa così ognuno di voi potrà valutare se riordinarla subito o aspettare il nuovo anno.

allora ci risentiamo a metà-fine settembre! :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
L'abbigliamento estivo dovrebbe essere pronto, lo ritiro domani e nel we iniziamo il confezionamento. La roba mancante (invernale e qualche accessorio) verrà pronta entro settimana prossima.

Speriamo sia vero :prega:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Ciao ragazzi!
Prima cosa:tutti potete avere la divisa della squadra con tutti gli accessori.L'iscrizione al forum è sufficiente. Scrivere una mail a [email protected]
Secondo: io e crock (più crock che io) stiamo valutando di cambiare qualcosa nella grafica della divisa del prossimo anno. Non ci sarà nulla di rivoluzionario, solo sponsor in più(speriamo) e una diversa disposizione dei nick cmq non c'è ancora nulla di sicuro. Per ora nn è possibile ordinare materiale. La divisa nuova verrà presentata di sicuro dopo le fiere autunnali, presumibilmente all'eicma (quindi a inizio novembre). Valutate voi cosa sia meglio. Consiglierei a chi vuole tesserarsi di aspettare la divisa del 2009.

Ciao.... da quel che capisco gli ordini sono un pochino fermi... io son fuori con un completino estivo e la "famigerata" maglia XS... ma il prossimo anno ci saranno già altre "fantasie"... che mi fate lo scherzo della Campagnolo con Record e Super-Record ? :-)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao.... da quel che capisco gli ordini sono un pochino fermi... io son fuori con un completino estivo e la "famigerata" maglia XS... ma il prossimo anno ci saranno già altre "fantasie"... che mi fate lo scherzo della Campagnolo con Record e Super-Record ? :-)


il disegno resterà identico, cambieranno soltanto gli sponsor e i nick (vorrei evitare di avere continuamente divise non vendibili perchè mancano i nick aggiornati...) o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
il disegno resterà identico, cambieranno soltanto gli sponsor e i nick (vorrei evitare di avere continuamente divise non vendibili perchè mancano i nick aggiornati...) o-o

Capito... quindi il materiale che ho pagato a Giugno arriverà con le nuove grafiche ? La maglia XS non credo visto che avevate risolto il problema già con la vecchia divisa, ma per il nuovo ordine ?

PS: ma il mio di nick... rimarrà... vero ? :-)
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Capito... quindi il materiale che ho pagato a Giugno arriverà con le nuove grafiche ? La maglia XS non credo visto che avevate risolto il problema già con la vecchia divisa, ma per il nuovo ordine ?

PS: ma il mio di nick... rimarrà... vero ? :-)
Penso che sarà con la stessa grafica,crock parlava per la divisa dell'anno prossimo.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
eccomi,
scusate il ritardo, abbiamo ritirato il materiale estivo e a breve inizieremo le spedizioni (entro fine settimana compatibilimente con gli impegni di crocckina spediremo tutto).