[bdc-team] Riordino materiale

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Capito... quindi il materiale che ho pagato a Giugno arriverà con le nuove grafiche ? La maglia XS non credo visto che avevate risolto il problema già con la vecchia divisa, ma per il nuovo ordine ?

PS: ma il mio di nick... rimarrà... vero ? :-)

no, è tutto ancora con la "vecchia" grafica aggiornata con i nick dei nuovi tesserati o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
supermucchio :mrgreen:

in realtà metà del materiale è nel baule della mia macchina, ma questa settimana nè io nè crockkina abbiamo tempo per spedire, quindi aspettiamo il resto del materiale per spedire tutto nel we
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
eccomi.
Gran parte del materiale è stato spedito sabato, il resto viene portato in posta oggi, quindi calcolate che vi arrivi mercoledì.
In qualche pacco mancherà qualcosa (tipo i manicotti o i gambali) perchè...lasciamo perdere va :o . Potete decidere se riavere il vil denaro oppure aspettare inizio settembre (la seconda spedizione ovviamente è offerta da veloplus :? )
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
eccomi.
Gran parte del materiale è stato spedito sabato, il resto viene portato in posta oggi, quindi calcolate che vi arrivi mercoledì.
In qualche pacco mancherà qualcosa (tipo i manicotti o i gambali) perchè...lasciamo perdere va :o . Potete decidere se riavere il vil denaro oppure aspettare inizio settembre (la seconda spedizione ovviamente è offerta da veloplus :? )

Siccome al momento non ho urgenza, per i calzini, i guantini e altro che eventualmente pensassi di prendere c'è la possibilità di fare un'ordine dopo le vacanze (settembre o ottobre è indifferente) ???
Pensa poi sempre all'idea che ti ho suggerito (se puoi attuarla dal punto di vista logistico naturalmente) di portare del materiale dove si farà il forum raduno nazionale...