[bdc-team] Riordino materiale

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Siccome al momento non ho urgenza, per i calzini, i guantini e altro che eventualmente pensassi di prendere c'è la possibilità di fare un'ordine dopo le vacanze (settembre o ottobre è indifferente) ???
Pensa poi sempre all'idea che ti ho suggerito (se puoi attuarla dal punto di vista logistico naturalmente) di portare del materiale dove si farà il forum raduno nazionale...

certo, il poco materiale avanzato lo porto al raduno nazionale, insieme a qualcosa che farò fare per l'occasione (pensavo a magliette e polo).
Calze e guantini ne ho in abbondanza comunque.
A settembre farò fare uno strock di gambali e manicotti, il resto non so perchè c'è la possibilità che l'anno prossimo cambino gli sponsor, quindi non vale la pena fare magazzino
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
certo, il poco materiale avanzato lo porto al raduno nazionale, insieme a qualcosa che farò fare per l'occasione (pensavo a magliette e polo).
Calze e guantini ne ho in abbondanza comunque.
A settembre farò fare uno strock di gambali e manicotti, il resto non so perchè c'è la possibilità che l'anno prossimo cambino gli sponsor, quindi non vale la pena fare magazzino

Allora quando sarà certa la mia partecipazione al forum raduno nazionale ti mando un MP con l'indicazione di quello che mi serve.
Se lo puoi portare al forum raduno nazionale lo prendo lì e te lo pago lì e se no faccio l'ordine a settembre secondo le modalità consuete.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Novità sulle ultime spedizioni?

Avevo fatto un ordine, ma non so quando verrà spedito. Visto che vado un paio di settimane in vacanza non so se avvisare chi rimane a casa.

Grazie

Paolo