A me starebbe benissimo il percorso che hai fatto oggi.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
A me starebbe benissimo il percorso che hai fatto oggi.
Se ho capito bene questo giro si può fare a 40 km/h di media bicimix?
Ma io avevo capito che dovevamo farlo in bicicletta, non in motorino.
Se ho capito bene questo giro si può fare a 40 km/h di media bicimix?
Hahaha...è un percorso che quando si ha già si fa tutto di rapporto...ma a gennaio è un po arduo...comunque io sarò nelle retrovie a scortarvi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... ma se ti ho portato in carrozza ... (era il tuo amico, che forse voleva metterci in difficoltà) ... poi mi sono fatto il ritorno solo come un chiwawa, con il solito ventaccio contro ...Oggi uscita con Mimmo..... mi ha tirato il collo senza preoccuparsi delle mie scarse condizioni fisiche!!!
Il 3 mi sa che vi toccherà attendermi :)
... ma se ti ho portato in carrozza ... (era il tuo amico, che forse voleva metterci in difficoltà) ... poi mi sono fatto il ritorno solo come un chiwawa, con il solito ventaccio contro ...
Ho dovuto accorciare il giro e rientrare prima.Mimmo è la fine dei capitani alla fine restare soli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho dovuto accorciare il giro, la domenica, (come già detto), ho un incombenza familiare a cui non posso assolutamente sottrarmi ... grattugiare il formaggio ! [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Niky cammineremo appaiati come alla GF di TermoliOggi uscita con Mimmo..... mi ha tirato il collo senza preoccuparsi delle mie scarse condizioni fisiche!!!
Il 3 mi sa che vi toccherà attendermi :)
Si il mio amico per la prima volta è riuscito a mettermi in difficoltà, ma è stato come quello spot che fa "Ti piace vincere facile?" :asd:
Cmq sia, credo di essermi difeso egregiamente finchè ho potuto, almeno ho fatto un pò di allenamento serio in vista del 3 gennaio :P
Pietro quel giorno viaggeremo tutti assieme, lo spirito dei nostri incontri non è agonistico ma puramente goliardico, ci interessa stare insieme e divertirci
E poi non ci saranno asperità, se non al ritorno a Lanciano, basta sparare i colpi buoni negli ultimi km ihiiihihhii
Oggi piccola sgambatina con transito al valico (1530m) che ci attende quando faremo il BIT 3 Regioni - 3 Laghi.
Atmosfera meravigliosa.
Magari dopo posto qualche altro scatto.