Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma io avevo capito che dovevamo farlo in bicicletta, non in motorino.

Ipercool noi faremo il nostro giro in bdc parlando tra di noi delle nuove Trek, della futura madone 7 ecc mentre il buon bicimix che dovrà lasciarci eccellente ricordo della madone 7 :mrgreen: :mrgreen: andrà in avanscoperta e ci dimostrerà come questo giro si fa in 3 ore :cassius: :cassius: a 40 km/h di media o-o o-o :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hahaha...è un percorso che quando si ha già si fa tutto di rapporto...ma a gennaio è un po arduo...comunque io sarò nelle retrovie a scortarvi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bicimix noi saremo col capitano che ci guida :rosik:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Oggi uscita con Mimmo..... mi ha tirato il collo senza preoccuparsi delle mie scarse condizioni fisiche!!!
Il 3 mi sa che vi toccherà attendermi :)

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi uscita con Mimmo..... mi ha tirato il collo senza preoccuparsi delle mie scarse condizioni fisiche!!!
Il 3 mi sa che vi toccherà attendermi :)
... ma se ti ho portato in carrozza ... (era il tuo amico, che forse voleva metterci in difficoltà) ... poi mi sono fatto il ritorno solo come un chiwawa, con il solito ventaccio contro ...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
... ma se ti ho portato in carrozza ... (era il tuo amico, che forse voleva metterci in difficoltà) ... poi mi sono fatto il ritorno solo come un chiwawa, con il solito ventaccio contro ...

Mimmo è la fine dei capitani di restare soli...
Poi la trek America ti ha mai fatto sapere qualche cosa per la nostra iniziativa BIT?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mimmo è la fine dei capitani alla fine restare soli...

Ho dovuto accorciare il giro e rientrare prima.
La domenica, (come già detto), ho un incombenza familiare a cui non posso assolutamente sottrarmi ... grattugiare il formaggio ! [emoji33] [emoji33] [emoji33]

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
www.strava.com
Bici
Ho dovuto accorciare il giro, la domenica, (come già detto), ho un incombenza familiare a cui non posso assolutamente sottrarmi ... grattugiare il formaggio ! [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Capisco capisco ...hai la formaggiera come scettro ...

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Si il mio amico per la prima volta è riuscito a mettermi in difficoltà, ma è stato come quello spot che fa "Ti piace vincere facile?" :asd:
Cmq sia, credo di essermi difeso egregiamente finchè ho potuto, almeno ho fatto un pò di allenamento serio in vista del 3 gennaio :P
Pietro quel giorno viaggeremo tutti assieme, lo spirito dei nostri incontri non è agonistico ma puramente goliardico, ci interessa stare insieme e divertirci ;)
E poi non ci saranno asperità, se non al ritorno a Lanciano, basta sparare i colpi buoni negli ultimi km ihiiihihhii

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
www.strava.com
Bici
Si il mio amico per la prima volta è riuscito a mettermi in difficoltà, ma è stato come quello spot che fa "Ti piace vincere facile?" :asd:
Cmq sia, credo di essermi difeso egregiamente finchè ho potuto, almeno ho fatto un pò di allenamento serio in vista del 3 gennaio :P
Pietro quel giorno viaggeremo tutti assieme, lo spirito dei nostri incontri non è agonistico ma puramente goliardico, ci interessa stare insieme e divertirci ;)
E poi non ci saranno asperità, se non al ritorno a Lanciano, basta sparare i colpi buoni negli ultimi km ihiiihihhii

Come detto il percorso è rognosetto dato che quando si ha la gamba si fa di rapporto , quindi al ritorno ci sarà sempre da pedalare dato che da San Vito saremo sempre in contropendenza!
Comunque all'andata potremo passare da Tollo ed al ritorno magari decidere se passarci oppure evitarlo !

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.913
9.296
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi piccola sgambatina con transito al valico (1530m) che ci attende quando faremo il BIT 3 Regioni - 3 Laghi.

Atmosfera meravigliosa.

Magari dopo posto qualche altro scatto.:mrgreen:

20141222_130348.jpg

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
www.strava.com
Bici
Oggi piccola sgambatina con transito al valico (1530m) che ci attende quando faremo il BIT 3 Regioni - 3 Laghi.

Atmosfera meravigliosa.

Magari dopo posto qualche altro scatto.:mrgreen:

20141222_130348.jpg

[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION],
Ottimo non vedo l'ora!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024