Bell'Italia in Trek

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualche altra fotina nel bosco scattata con la Virb con il sole contro (pedalando).

Foto%2001.jpg

Foto%2002.jpg

Foto%2003.jpg

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Non per fasciarsi la testa prima di rompersela, ma le previsioni meteo, non fanno presagire nulla di buono, (neve sul subappennino centro meridionale, dal 26/12/14) ... quindi male che vada, facciamo tutta litoranea.
San Vito Chietino - Silvi - ritorno ... tot. 90 km.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non per fasciarsi la testa prima di rompersela, ma le previsioni meteo, non fanno presagire nulla di buono, (neve sul subappennino centro meridionale, dal 26/12/14) ... quindi male che vada, facciamo tutta litoranea.

Mà si possiamo fare mille variazioni una volta arrivati sulla costa !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.913
9.296
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Mal mal che vada ci infiliamo in qualche taverna.:mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamane i Panthers si son scatenati, circa 140 km fatti a ritmi proibitivi, ottimo allenamento in vista del 3 gennaio visto che non uscivo da lunedì proprio per verificare le mie condizioni in piano fin Capaccio abbastanza soddisfacenti invece sulla salita di Cava dei Tirreni ritmi ancora migliorabili con allenamenti più frequenti

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stamane i Panthers si son scatenati, circa 140 km fatti a ritmi proibitivi, ottimo allenamento in vista del 3 gennaio visto che non uscivo da lunedì proprio per verificare le mie condizioni in piano fin Capaccio abbastanza soddisfacenti invece sulla salita di Cava dei Tirreni ritmi ancora migliorabili con allenamenti più frequenti

Bene abbiamo trovato il nostro treno !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024