Qualche altra fotina nel bosco scattata con la Virb con il sole contro (pedalando).
Qualche altra fotina nel bosco scattata con la Virb con il sole contro (pedalando).
Ragazzi Ipercool ci annienterà va come il vento!
Non per fasciarsi la testa prima di rompersela, ma le previsioni meteo, non fanno presagire nulla di buono, (neve sul subappennino centro meridionale, dal 26/12/14) ... quindi male che vada, facciamo tutta litoranea.
San Vito Chietino - Silvi - ritorno ... tot. 90 km.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non per fasciarsi la testa prima di rompersela, ma le previsioni meteo, non fanno presagire nulla di buono, (neve sul subappennino centro meridionale, dal 26/12/14) ... quindi male che vada, facciamo tutta litoranea.
San Vito Chietino - Silvi - ritorno ... tot. 90 km.
Mal mal che vada ci infiliamo in qualche taverna.
Io e Mimmo ci siamo sentiti ed ho proposto un'alternativa , sarà lui stesso a contattarvi ed a verificare se è cosa gradita !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanti cari auguri di cuore a tutti gli amici di B.I.T.
Stamane i Panthers si son scatenati, circa 140 km fatti a ritmi proibitivi, ottimo allenamento in vista del 3 gennaio visto che non uscivo da lunedì proprio per verificare le mie condizioni in piano fin Capaccio abbastanza soddisfacenti invece sulla salita di Cava dei Tirreni ritmi ancora migliorabili con allenamenti più frequenti