Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Fai il serio Pietro, avrò il buon Andy a scortarmi, tu tirerai il gruppo così ci fai riposare, non fatemi sentire l'ultima ruota del carro, potreste avere delle sorprese :asd: ihihihihihihi

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Fai il serio Pietro, avrò il buon Andy a scortarmi, tu tirerai il gruppo così ci fai riposare, non fatemi sentire l'ultima ruota del carro, potreste avere delle sorprese :asd: ihihihihihihi

Niky non dir così perché a tirar il gruppo sicuramente ci sarà Ipercool :rosik: :rosik: :rosik: e Andrea che lo marca stretto, non resisterà a far da gregario jolly :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sua indole verrà prepotentemente fuori o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Niky non dir così perché a tirar il gruppo sicuramente ci sarà Ipercool :rosik: :rosik: :rosik: e Andrea che lo marca stretto, non resisterà a far da gregario jolly :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sua indole verrà prepotentemente fuori o-o

Hahahaha...Pietro starò buono buono vi stupirò ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Programma per il 3 gennaio 2015:
Ore 8.30 ritrovo a Silvi Marina, via Taranto, davanti al mitico ristorante Pepe nero;
Ore 9.00 partenza per San Vito Chietino,
Ore 10.30/11.00 ... Se il meteo e le gambe lo consentiranno salita verso Lanciano altrimenti restiamo a San Vito;
Ore 10.30/11.30, (in base a cosa decideremo, Lanciano/San Vito), breve pausa caffè e ritorno a Silvi Marina;
Ore 13.00/13.30 arrivo a Silvi Marina;
Ore 13.30 saluti e abbracci.

P.S. ovviamente il programma è indicativo e passibile di variazioni.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
www.strava.com
Bici
Programma per il 3 gennaio 2015:
Ore 8.30 ritrovo a Silvi Marina, via Taranto, davanti al mitico ristorante Pepe nero;
Ore 9.00 partenza per San Vito Chietino,
Ore 10.30/11.00 ... Se il meteo e le gambe lo consentiranno salita verso Lanciano altrimenti restiamo a San Vito;
Ore 10.30/11.30, (in base a cosa decideremo, Lanciano/San Vito), breve pausa caffè e ritorno a Silvi Marina;
Ore 13.00/13.30 arrivo a Silvi Marina;
Ore 13.30 saluti e abbracci.

P.S. ovviamente il programma è indicativo e passibile di variazioni.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il 3 gennaio da sole quindi non dovremo trovare particolari difficoltà verso l'ascesa a lanciano !!!
Nel frattempo fate girare le gambe [emoji6]

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
www.strava.com
Bici
o-o Bicimix io domani mi faccio una bella salitella con la mia scuderia se il meteo lo permette e poi ingrasso la madone. Volevate andare a Barrea in questo periodo? Li si va con gli sci o con lo slittino e senza madone :rosik: :rosik: :rosik:

Io nel frattempo mi sono fermato e la mia prima uscita nel 2015 sarà appunto il 3 con tutti voi, probabilmente sarà anche una delle ultime del madone 7s!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Visita sito
Bici
Io nel frattempo mi sono fermato e la mia prima uscita nel 2015 sarà appunto il 3 con tutti voi, probabilmente sarà anche una delle ultime del madone 7s!!!

Bicimix su quella salitella dove dovevo andare con la scuderia ora sta nevicando, chissà se domani la potrò fare :cry: :cry: :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024