Bernal positivo al COVID-19

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
su quali basi ci deve essere una verità nascosta?

Qual è la necessità di fare supposizioni? Quali sarebbero quelle a favore? (A favore di che poi?)
Quelle che tu chiami "a sfavore" rispondono solo, secondo me eh, alla necessità di vedere del marcio ovunque, tipica della mentalità di quello stupido motto che dice " a pensare male ecc ecc" che fa più danni della grandine e che rischia di ritorcersi poi contro chi tenta di giustificare così i propri cattivi pensieri.
Non è necessario pensare sempre al peggio che ci può essere dietro qualcosa per non essere degli ingenui
È un modo di pensare, purtroppo diffuso, che proprio non condivido.
Scusate il pippone o-o
o-o
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.200
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
,infatti inizio ad aver dubbi che facciano poi tanti tamponi ai vaccinati,altrimenti si vedeva la realta'......ma poi magari passo per no-vax
Mamma mia ... quindi c’e’ un complotto che non fanno i tamponi ai vaccinati ... e nemmeno a Bernal naturalmente ... ma per fortuna qui c’e’ chi conosce la verita’ e non si fa condizionare dalla stampa che ci vuol far credere che diminuiscono morti e contagi ... grazie di avermelo rivelato, vado a bere l’amuchina, pare faccia bene ma ce lo stanno nascondendo, l’unico che ha avuto il coraggio di dirlo gli hanno fatto perdere le elezioni e lo hanno zittito le multinazionali dei pedofili
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
è tutto un complotto, al giro c'erano almeno 70 positivi tutti insabbiati inoltre evenepoel lo sapeva e siccome ha ancora una lunga carriera davanti ha fatto di tutto per ritirarsi da questa grossa farsa, altrimenti avrebbe vinto sicuro, cmon cannibale! bernal vince solo grazie a questi trucchetti e alla corruzione messa in opera dal potente team ineos. sempre per tasca loro sono state accorciate le tappe di montagna quando era in calo se no caruso avrebbe vinto il giro..
poi per carità sono solo ipotesi innocenti non vorrei mica accusare nessuno
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mamma mia ... quindi c’e’ un complotto che non fanno i tamponi ai vaccinati ... e nemmeno a Bernal naturalmente ... ma per fortuna qui c’e’ chi conosce la verita’ e non si fa condizionare dalla stampa che ci vuol far credere che diminuiscono morti e contagi ... grazie di avermelo rivelato, vado a bere l’amuchina, pare faccia bene ma ce lo stanno nascondendo, l’unico che ha avuto il coraggio di dirlo gli hanno fatto perdere le elezioni e lo hanno zittito le multinazionali dei pedofili
perche' tu credi che i tamponi attualmente vengano fatti a centinaia di migliaia di vaccinati giornalmente??per me no,anzi ti diro' di piu' io tutti questi tamponi che vengono fatti giornalmente ci credo poco......sai quanti ne ho fatto in 1 anno e mezzo io tamponi??
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Eh certo.. perchè ci sono i puri e casti e dall'altra i malpensanti, special modo se qualcuno soffia sul fuoco.
Non tocchiamo la Ineos ex sky per carità !!
;pirlùn^
Non è un discorso né di puri né di casti né di ineos , la tua domanda sul fatto che qualcuno possa aver giocato sporco (e senza il minimo indizio a riguardo) è stata solo lo spunto per una riflessione generale, perché è un qualcosa di già letto e riletto in tanti argomenti
Ma vabbè, meglio buttarla in una guerra tra fazioni, pro ineos contro ineos, casti, puri, cani, gatti....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non è un discorso né di puri né di casti né di ineos , la tua domanda sul fatto che qualcuno possa aver giocato sporco (e senza il minimo indizio a riguardo) è stata solo lo spunto per una riflessione generale, perché è un qualcosa di già letto e riletto in tanti argomenti
Ma vabbè, meglio buttarla in una guerra tra fazioni, pro ineos contro ineos, casti, puri, cani, gatti....
Quelli che pensano male perchè ci si azzecca, pensano che tutto il mondo sia come loro. In quelle situazioni loro si comporterebbero così e dunque pensano che anche gli altri lo farebbero.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
la tua domanda sul fatto che qualcuno possa aver giocato sporco (e senza il minimo indizio a riguardo)
Sai come si dice dalle mie parti ?
La credenza sta come la pensa > tradotto: ciò che pensi è creato da te stesso.. quindi sono le tue convinzioni che portano a credere che quella domanda volesse intendere che qualcuno ha giocato sporco (cit la tua.. e lasciamo perdere il soffiatore che oramai qui tutti dovrebbero aver compreso di che pasta è)
E dato che ne tu ne io ne altri abbiamo la risposta resta plausibile trarre alcune considerazioni.. anche in virtù di qualcosa che manifesta spesso lati poco chiari.. non a caso si scoprono anni dopo.
 
  • Mi piace
Reactions: GhidoRen

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.200
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
perche' tu credi che i tamponi attualmente vengano fatti a centinaia di migliaia di vaccinati giornalmente??per me no,anzi ti diro' di piu' io tutti questi tamponi che vengono fatti giornalmente ci credo poco......sai quanti ne ho fatto in 1 anno e mezzo io tamponi??
Con questa logica vale tutto ... non ho motivo di pensare che non si facciano i tamponi, non ce l’hai nemmeno tu ma se ti piace pensarlo non saranno certo le mie parole a farti cambiare idea, quindi non mi ci metto nemmeno, pensa come credi
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Sai come si dice dalle mie parti ?
La credenza sta come la pensa > tradotto: ciò che pensi è creato da te stesso.. quindi sono le tue convinzioni che portano a credere che quella domanda
che secondo me resta una domanda del menga, è quello il punto, una domanda che non può portare a niente perchè si basa sul niente e sulla quale non merita di soffermarsi, secondo me. E sempre secondo me il soffermarsi su certe domande è spesso indice di un certo modo di pensare
E dato che ne tu ne io ne altri abbiamo la risposta resta plausibile trarre alcune considerazioni.. anche in virtù di qualcosa che manifesta spesso lati poco chiari.. non a caso si scoprono anni dopo.
cvd ed esattamente come si dice dalle tue parti
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66