se ce l'hai con me fai il mio nome invece di fare il vago;
a parte il fatto che non penso di essere il primo a fare queste considerazioni IO CREDO che:
- come rido tra me................................................................Però dovrebbero ammetterlo...perchè usare una bici così in città non può avere nessun altro scopo se non quello dell'apparenza.
Anche se la risposta l'hai data a Clodovico, parafrasando la prima riga del tuo post poco sopra, mi verrebbe da dire: "
se ce l'hai con me fai il mio nome invece di fare il vago", questo semplicemente perché facendo, nella seconda parte del tuo intervento, chiaro riferimento ai possessori di bici come la mia e siccome stai scrivendo nel post creato
da me dove io presento
la mia bici della quale
faccio un uso stradale, allora è chiaro che stai facendo riferimento anche a me.
Ma andiamo con ordine, secondo te una persona sovrappeso in possesso di una certa ricchezza merita di essere derisa solo perché può permettersi di pedalare su una (bontà sua) King3 con le Bora?
Allo stesso modo, una persona matura merita di essere derisa solo perché alla sua età (bontà sua) nuota in piscina indossando un body?
Lascio perdere il discorso steroidi semplicemente perché sono contro ogni tipo di artifizio.
Ridere anche tra te e te di altre persone equivale pur sempre alla derisione.
Pensi che un giorno non ingrasserai oppure non invecchierai anche tu?
A quel punto ti autoprecluderai certe scelte?
Oppure giustificherai tutti quelli che rideranno tra se e se vedendoti fare attività da te ritenute piacevoli e gratificanti ma non rispondenti ai loro canoni?
Un briciolo di rispetto verso coloro i quali fanno scelte diverse dal tuo modo di pensare non credi che debba essere dovuto, se non altro per una semplice questione di educazione?
Tornando alla seconda parte invece, tu che ne sai se una persona che usa una bici da pista per strada abbia o meno le gambe per andare in pista?
Se la uso in città, al mare, nel mio giardino, per andare al lavoro, per prendere il giornale, il pane, il tocchetto di fumo, per fare le gambe, o per sfizio (come vedi ci possono essere altri utilizzi che non solo fare il figo), a te cosa può interessare?
Cosa vuoi che ti debba ammettere (io o tutti quelli che la usano come faccio io)?
Come ben saprai ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, io credo che il miglior modo per spendere i miei sia comprando ciò che più mi aggrada e questa bici mi piace parecchio, a prescindere dall'uso per il quale è stata progettata, punto.
Ragionare per preconcetti, pensare che gli altri debbano giustificare le proprie scelte o le proprie azioni oppure, peggio ancora, deriderle, mi sembra alquanto
limitativo ed immaturo.
Piero