....IMHO quando hai 100 euro che ti crescono fatti una forcella pista DOC ! Ne guadagnerai tanto dal lato estetico.
Andy
In realtà ho già addocchiato la Columbus Minimal, la settimana prossima comincerò a cercarla.
....IMHO quando hai 100 euro che ti crescono fatti una forcella pista DOC ! Ne guadagnerai tanto dal lato estetico.
Andy
In realtà ho già addocchiato la Columbus Minimal, la settimana prossima comincerò a cercarla.
Piccolo aggiornamento sul progetto in fase di (lentissimo) avanzamento.
Arrivati oggi i seguenti componenti:
- Mozzo anteriore Campagnolo Pista 32 fori
- Mozzo posteriore Campagnolo Pista 32 fori
- Movimento centrale Campagnolo Pista
- Guarnitura Campagnolo Pista 50th
- Comandi freno Campagnolo Record Timetrial
- Cavetteria Campagnolo
A breve farò delle foto e rileverò i pesi così da aggiornare la galleria fotografica.
P.
Spero di non deluderti, anche se di Campagnolo ormai posso solo più montare la serie sterzo (che ancora non arriva..) e l'eventuale (in realtà obbligatorio) freno anteriore, per il resto conto di mettere Thomson (una mia fissa), SMP, Crank Brothers e come manubrio ancora non so bene cosa.da un'amante campagnolo e neo-amante della pista...non posso che aspettarmi grandi cose da te!!!!!
metti delle foto appena puoi ciao!
per l'acciaio cromato, la gios la produce da 1" filettata, facci un salto, visto che stanno a settimo!
Aggiunto un'altro pezzettino alla collezione, manubrio 3TTT Aerodinamica mod. Moser in alluminio a sezione tonda senza scanalature, diametro attacco 26mm.
Domani passerò alla pipa.
P.
Ciao,
Qualcuno conosce dove si può acquistare la forcella Columbus Minimal in rete e quanto costa circa?
Eventualmente sarei interessato alla "forcella Mic in carbonio", però ho sempre bisogno di riferimenti per l'acq e il costo approsimativo.
Ciao,
anche io sto assembrando un telaio in acciaio. Sono interessato al manubrio 3TTT mod. Moser.
Mi fai sapere dove posso trovarlo ? Grazie. Ciao
complimenti è bellissima, usala più che puoi che un gioiello simile devono poterlo vedere in tanti... magari anche fuori da un bar cosi se la godono sorseggiando un caffè.
bella
Ti quoto solo perchè non ho trovato il pulsante STRAQUOTO.Anche se la risposta l'hai data a Clodovico, parafrasando la prima riga del tuo post poco sopra, mi verrebbe da dire: "se ce l'hai con me fai il mio nome invece di fare il vago", questo semplicemente perché facendo, nella seconda parte del tuo intervento, chiaro riferimento ai possessori di bici come la mia e siccome stai scrivendo nel post creato da me dove io presento la mia bici della quale faccio un uso stradale, allora è chiaro che stai facendo riferimento anche a me.
Ma andiamo con ordine, secondo te una persona sovrappeso in possesso di una certa ricchezza merita di essere derisa solo perché può permettersi di pedalare su una (bontà sua) King3 con le Bora?
Allo stesso modo, una persona matura merita di essere derisa solo perché alla sua età (bontà sua) nuota in piscina indossando un body?
Lascio perdere il discorso steroidi semplicemente perché sono contro ogni tipo di artifizio.
Ridere anche tra te e te di altre persone equivale pur sempre alla derisione.
Pensi che un giorno non ingrasserai oppure non invecchierai anche tu?
A quel punto ti autoprecluderai certe scelte?
Oppure giustificherai tutti quelli che rideranno tra se e se vedendoti fare attività da te ritenute piacevoli e gratificanti ma non rispondenti ai loro canoni?
Un briciolo di rispetto verso coloro i quali fanno scelte diverse dal tuo modo di pensare non credi che debba essere dovuto, se non altro per una semplice questione di educazione?
Tornando alla seconda parte invece, tu che ne sai se una persona che usa una bici da pista per strada abbia o meno le gambe per andare in pista?
Se la uso in città, al mare, nel mio giardino, per andare al lavoro, per prendere il giornale, il pane, il tocchetto di fumo, per fare le gambe, o per sfizio (come vedi ci possono essere altri utilizzi che non solo fare il figo), a te cosa può interessare?
Cosa vuoi che ti debba ammettere (io o tutti quelli che la usano come faccio io)?
Come ben saprai ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, io credo che il miglior modo per spendere i miei sia comprando ciò che più mi aggrada e questa bici mi piace parecchio, a prescindere dall'uso per il quale è stata progettata, punto.
Ragionare per preconcetti, pensare che gli altri debbano giustificare le proprie scelte o le proprie azioni oppure, peggio ancora, deriderle, mi sembra alquanto limitativo ed immaturo.
Piero
Perchè la guarnitura è montata a sinistra ? Ho visto altre bici da pista ma hanno la guarnitura a destra, c'è un motivo per questo montaggio?