Bibbione degli integratori

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
il "come piovesse" era inteso , che senza dubbio da prendere e cmq difficile farsi di 5 6 7 gr di omega3 perche io ho usato questi termini, poi si parlava, in generale di over 50, a prescinder dall'essere ciclista o meno..

io invece intendo che anche 1gr preso senza motivo non solo è inutile ma dannoso perché modifichi l'equilibrio del tuo fisico.
un po' come rompere le palle al vespaio per divertimento.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.492
2.994
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
semplice, integratore vuol dire che integra qualcosa che ti manca se sei già al 100% a cosa serve?
cocaina è un integratore? potevi scrivere petrolio allora.
evidente che la mia era una battuta...avrei dovuto metter una facccina...

pero tu mi dici che prendendo ache 1 gr di omega3 o 1gr di citrullina o 1 gr di canitina fai del male al tuo organismo se poi non ti fai 50 60 100km in bici?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.739
20.460
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si ma nel ciclismo con le proteine che ci fai? guardiamo gli amati PRO da GT hanno masse muscolari di un bimbo di 15 anni.
idem i mezzi fondisti
Premettendo che se noti bene, un pro, ha masse muscolari nelle gambe, per nulla indifferenti......ma poi, il corretto apporto proteico, lo seguono pure loro.
Non è che se prendi le whey in polvere diventi Chris Bumstead improvvisamente
Le masse muscolari vanno preservate, riparate......

• Mi piace
Reactions: never give up!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.492
2.994
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
motivo perché le prendi? hai un foglio che dice che il tuo corpo ne è carente?
pensa è la domanda che stavo ponendoti a te.... cioe,chi mi dice che devo integrare in carenza di ? come si stabilisce ?
cioe se io mi prendo 2 3 gr di citrullina non essendo carente vado incontro cissa a cosa,m se invece mi mangio una buccia o scorza di un cocomero, che magari ce ne saranno 5 6 gr di citrullina allora sono sano e non incorro e nessuna complicazione ?....

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
pensa è la domanda che stavo ponendoti a te.... cioe,chi mi dice che devo integrare in carenza di ? come si stabilisce ?
cioe se io mi prendo 2 3 gr di citrullina non essendo carente vado incontro cissa a cosa,m se invece mi mangio una buccia o scorza di un cocomero, che magari ce ne saranno 5 6 gr di citrullina allora sono sano e non incorro e nessuna complicazione ?....

come si stabilisce? tipo quelle cose chiamate ANALISI? o poi puoi mettere gli esempi che voi cambia zero

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.492
2.994
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la carnitina se ti manca sicuramente avrà riflessi su altri dati delle analisi. la citrullina vabbè come mangiare la neve.
comunque carnitina difficile non averne se mangi. più facile averne troppa che poca oggigiorno.
dunque perche integriamo ? tanti di noi riescono a vivere con un normale piatto di pasta al giorno, io vorrei anche viver bene per lungo tempo bene e vivere moderatamente sportivo e arrivo a dire competitivo, possibile che stiamo ancora demonizzando l'integrazione naturale?

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.485
814
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
dunque perche integriamo ? tanti di noi riescono a vivere con un normale piatto di pasta al giorno, io vorrei anche viver bene per lungo tempo bene e vivere moderatamente sportivo e arrivo a dire competitivo, possibile che stiamo ancora demonizzando l'integrazione naturale?
Permettimi di dirti che sei senza speranza

• Haha
Reactions: Doctor Speck

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
63
Roma
Visita sito
Bici
bdc
te integri a muzzo infatti.
poi hai provato a togliere l'integrazione per vedere se migliori o peggiori?
se uno fà analisi ed ha un valore fuori norma prende integratore, non c'è nulla di male.
ma buttare dentro roba nella speranza che faccia bene mi pare nàstrunzata

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.485
814
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
permettimi di dire che sono arrivato a 55 anni sano sanissimo come un 20enne, nonostante i integro da quando avevo 20 anni, e penso pure che ti svernicio pure in bici :mrgreen: :mrgreen: (na battuta questa). Tu invece ancora combatti contro i mulini a vento, del mangiar sano...
Ci sono arrivato anch io all' età che ho meglio di un 15cenne sano come un pesce senza abbuffarmi di integratori inutilmente (non avendo carenze se non quella di vit d)

Rispondi scrivendo qui...