e dove hai riscontrato il deficit di creatina ? hai fatto degli esami specifici ?Vegetariano non proprio, sono onnivoro ma di carne ne mangio proprio poca
Te come te ne fai ad accorgerti che stai in deficit di qualcosa?
e dove hai riscontrato il deficit di creatina ? hai fatto degli esami specifici ?Vegetariano non proprio, sono onnivoro ma di carne ne mangio proprio poca
Te come te ne fai ad accorgerti che stai in deficit di qualcosa?
per quanto riguarda l'integrazione di vit. b e ferro a mio avviso è più indicato l'uso di farmaci rispetto agli integratori, sia per i dosaggi (troppo bassi) che per i costi (troppo alti)Non sono d' accordo del tutto.
Sono d' accordo sul discorso peso ma quello che dico se ci si sta in normocalorica e ci si mangia bene (rottura di coglioni cit.) si può fare a meno di integrare. (nei periodi che ho consumi elevati non nego di fare uso di alimenti densamente calorici tipo Nesquik, Haribo, Savoiardi e simili)
Perchè dici integrazione farmaceutica? in che senso?
perche è doping mi sembra lapalissiana come risposta..Si può essere.
Allora, giusto per parlare e giacchè stiamo discutendo di integrazione che per definizione sopperisce a qualche mancanza/carenza, dico "non sarebbe più opportuno e interessante verificare una qualche carenza del DHEA-S naturalmente prodotta dal corpo e che va drasticamente a diminuire dopo i 40?"
perche è doping mi sembra lapalissiana come risposta..
vero pero lui prendeva spunto da una tua risposta, che appunta parlava di integrazione, in realta allora che senso avrebbe il discorso di verificare, quando ancora deve rispondere perche fa uso di creatina, e non sa se ne è carente.Ha detto verificare i livelli di DHEA... Adesso è doping anche fare le analisi del sangue?![]()
il dhea rallenta il processo di invecchiamento ma non migliora in alcun modo le prestazioni, come detto è considerato doping in Italia. E cmq si possono aumentare i valori anche con l'alimentazione ovvio che il processo sarà più lungo e difficile rispetto a integrarloSi può essere.
Allora, giusto per parlare e giacchè stiamo discutendo di integrazione che per definizione sopperisce a qualche mancanza/carenza, dico "non sarebbe più opportuno e interessante verificare una qualche carenza del DHEA-S naturalmente prodotta dal corpo e che va drasticamente a diminuire dopo i 40?"
pesce e uova ne contengono discrete quantità...Con te è "deabilitante" parlare (in amicizia)
Ti ho detto più di una volta che mangio pochissima carne e dagli esami risulta averla bassa
Secondo te la creatina dove si trova? nel pesce? nelle uova? nella ricotta? O si trova nella carne?
Appunto, doping in ambito sportivo se preso ad alti dosi e di fatti sta nella lista WADA, in Italia ne è vietata la vendita ma in alcuni paesi tipo negli USA si trova nei supermercati come la melatonina che è anch' esso un ormone ma di libera venditail dhea rallenta il processo di invecchiamento ma non migliora in alcun modo le prestazioni, come detto è considerato doping in Italia. E cmq si possono aumentare i valori anche con l'alimentazione ovvio che il processo sarà più lungo e difficile rispetto a integrarlo
non mi pare aver letto che avessi fatto degli esami dove emergesse la bassa creatina e strano pure che tu abbia fatto degliesami precisi per la creatina..potevi fare anche quelli per la carnitina ad esempio...Con te è "deabilitante" parlare (in amicizia)
Ti ho detto più di una volta che mangio pochissima carne e dagli esami risulta averla bassa
Secondo te la creatina dove si trova? nel pesce? nelle uova? nella ricotta? O si trova nella carne?
ripeto dipende dai risultati che cerchi, se lo fai per salute/benessere può starci data la tua alimentazione, se lo fai per motivi agonistici lo vedo inutile, parere mioPesce ne mangierò 1 volta al mese forse
Vado a legumi, yogurt, uova e a volte carne bianca
Appunto, doping in ambito sportivo se preso ad alti dosi e di fatti sta nella lista WADA, in Italia ne è vietata la vendita ma in alcuni paesi tipo negli USA si trova nei supermercati come la melatonina che è anch' esso un ormone ma di libera vendita
PS la Vt.d è un pro ormone non una vera e propria vitamina per precisione ad esempio ma è di libera vendita
la creatina praticamente la trovi ovunque... ...anche nel pane di segale..Pesce ne mangierò 1 volta al mese forse
Vado a legumi, yogurt, uova e a volte carne bianca
Appunto, doping in ambito sportivo se preso ad alti dosi e di fatti sta nella lista WADA, in Italia ne è vietata la vendita ma in alcuni paesi tipo negli USA si trova nei supermercati come la melatonina che è anch' esso un ormone ma di libera vendita
PS la Vt.d è un pro ormone non una vera e propria vitamina per precisione ad esempio ma è di libera vendita
in realta la dhea poi è utile per il potenziamento del testosterone, ma anche direttamene migliore forza e endurance...ma non stiamo parlando di questo... anche perche come detto è doping.ripeto dipende dai risultati che cerchi, se lo fai per salute/benessere può starci data la tua alimentazione, se lo fai per motivi agonistici lo vedo inutile, parere mio
si ma sicuramente non è il prodotto più efficace per farlo, se uno è disposto ad usare sostanze considerate dopingin realta la dhea poi è utile per il potenziamento del testosterone, ma anche direttamene migliore forza e endurance...ma non stiamo parlando di questo... anche perche come detto è doping.