bici aero o no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Dipende di dove vivi? In collina o in montagna allora sei fortunato! Prendi bici non aero!

Oppure che frequenti di che zona ? paris roubaix o ricchi di pave? Prendi bici robusto.

se abiti vicino a FUSINA MALCONTENTA tutta liscia pianura ? O se vai speso solitario in pianura prendi bici aero!

Se vai speso con gruppo in pianura prendi bici non aero.

Giusto....o-o

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Quello che ti avevo mostrato è il Venge pro. E' un telaio aero ma non è top di gamma, infatti viene venduto a questo prezzo:

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...d=664&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1

Ben altro discorso invece è il Venge S'Works che è top gamma e che ha quest'altro prezzo:

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...113&flypage=flypage_images.tpl&product_id=663

Poi, se per entry level intendiamo telai da 500 euri, magari anche in alluminio, allora .......
Già stiamo dicendo che gli aero top g darebbero al massimo solo pochi secondi di vantagio in un ora (o watt o quello che sia e se comunque il tutto corrisponde al vero .... io non sono in grado di asserirlo), figuriamoci a che servirebbe un telaio aero che magari peserebbe 1,5 kg. ...... solo a soddisfare la nostra fissazione di poter dire "mi sono fatta la bici aero nuova e l'ho pagata 900 euro" ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Saleut.

ma che differenze ci sono tra il venge pro e quello s-works??

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
60
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
aaaaaaaaaa ma sei fissato con sta cosa.... è basta è sabato sera vai in cerca di gnocca anzikè pensara ai tem ricchi

Si hai ragion,

Son seduto divano per Guardo tv Sky Rai sport 2 , registrato il giro d' italia , 7a tappa. Canale 5058, poi alle 2230 8a tappa all arrivo salita durissima
o-o

Ultima modifica:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
quindi ci sono più di 1000€ di differenza solo per 100gr?

Bhè, a parte i 100 g. di differenza il telaio s'works ha una composizione e una disposizione delle fibre diversa rispetto al pro.
Il primo ha una composizione ad alto modulo FACT 11r, mentre il secondo è FACT 10r (che è già ottimo secondo me rispetto ad altri entry level 8r).
In pratica lo s'works dovrebbe essere più rigido e robusto del pro, pur essendo più leggero.
La differenza di prezzo è congrua? Non lo so, bisognerebbe vedere come sono state progettate entrambi, in ogni caso c'è chi dice che vedere sezionato un telaio s'works sia impressionante per quanto è sottile, pur essendo robustissimo e molto rigido.

Saleut.

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Ragazzi ho trovato dei telai niente male su Facebook gon il logo gara+ e il nome del marchio è gara italia. Ho spedito mail e mi hanno risposto tempestivamente dicendomi che a settembre ottobre apriranno un proprio sito web. Nel frattempo mi hanno mandato il catalogo x mail con prezzi niente male tipo telaio forcella serie sterzo reggiseno ( integrato o no) e attacco manubrio in carbonio alto modulo ( t 700 x chi ci capisce qualcosa) a circa dai 1200 ai 1600 a seconda di che telaio.

Ne avete mica sentito parlare? Sono belli ma sono un po perplesso sul marchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.