Discorso giusto che vale probabilmente in ogni campo , nello specifico della ormai mia ex azienda , si tratta di persone scelte/nomine fatte direttamente dal governo , e poi vale sempre la regola che se porti risultati per Mld di euro ...ma stiamo andando sicuramente o.t.e sarei curioso di vedere quali titoli ha…probabilmente molti ingegneri o funzionari nella tua azienda (come in quasi tutte) ne ha pari o più di lui…
Già, il problema è trovarla. Il mio rivenditore dice che non è disponibile…Cube agree C62 pro , a quel prezzo con ultegra è un affare
5600€ per una Rose Xlite 06 con ruote in carbonio,manubrio e tubo sella. Ultegra D12 12v 11/30 e corone 52/36Salve a tutti. Sondavo il terreno per l’acquisto di una bici disc (ho una cara vecchia rim brake).
Richieste sono un telaio race (non endurance) e un gruppo ultegra di2. Le ruote quelle che vengono, magari le cambio in futuro.
quanto si spende per una cosa del genere? A prescindere dalla marca.
per esempio, Cube è molto aggressiva sui prezzi ma non mi piace la garanzia di soli due anni. Specy iper costosa.
altre proposte?
guarda anche le Megamo, sto facendo un pensierino sulla RaiseSalve a tutti. Sondavo il terreno per l’acquisto di una bici disc (ho una cara vecchia rim brake).
Richieste sono un telaio race (non endurance) e un gruppo ultegra di2. Le ruote quelle che vengono, magari le cambio in futuro.
quanto si spende per una cosa del genere? A prescindere dalla marca.
per esempio, Cube è molto aggressiva sui prezzi ma non mi piace la garanzia di soli due anni. Specy iper costosa.
altre proposte?
io ho chiesto ad un amico che lavora da Sportler (sul sito ufficiale di Sportler non dispongono di questo modello). Vediamo se sono fortunata almeno per andare a vederla e provare la taglia (il calcolatore mi dice che sono 47 o 50)Già, il problema è trovarla. Il mio rivenditore dice che non è disponibile…
guarda anche le Megamo, sto facendo un pensierino sulla Raise
Nuova Megamo Pulse: cambia tutto, ma lo spirito corsaiolo rimane
Vista in anteprima a Misano in occasione dell'Italian Bike Festival ora è ufficiale. Vi sveliamo tutti i dettagli della terza generazione Megamo Pulse.www.bicidastrada.it
Nuova Megamo Raise 2025: un po' racing, un po' endurance e il peso...
Arriva la terza generazione prodotto che conferma una vocazione non troppo estrema. La Megamo Raise 2025 spicca per il design pulito e non solo.www.bicidastrada.it
Si bella rossa e nera, non ha il powermeter integrato però se capisco bene.Bella la megamo rossa e nera (la pulse), con ultegra e ruote carbonio e tubeless siamo a 5.000 euro. Bravi a chi può prenderla, io mi posso permettere di spendere esattamente la metà (che secondo me è di quanto è sovraprezzato tutto il listino), quindi o vado d'usato o cambio sport. anche se, soprattutto, più che bici nuove vorrei più tempo per poter usare quella che già ho... ed in questi giorni invernali in cui alle 17.00 è buio lo patisco ancor di più
Giant?Con un 105 elettronico che meccanico si va lo stesso.
Piuttosto non si trovano allestimenti con 105 che non siano proprio basici , intendo dire per capirci un allestimento da Ultegra ma con il 105. O ancora una bici con 105 che non pesi per forza oltre i 9 Kg.
Si bella rossa e nera, non ha il powermeter integrato però se capisco bene.
Che bici hai adesso?
Butta un occhio anche a Cube.. se trovi le geometrie adatte siamo ad ottimi livelli.
Stavo valutando la AGREE C62 pro che però non ha il powermeter. Come taglia io sono sia 47 che 50 da calcolatore sul sito ufficialeButta un occhio anche a Cube.. se trovi le geometrie adatte siamo ad ottimi livelli.
Bel mezzo.. se ti serve Pm con pedali Assioma duo o garmin sei a circa 4k euro con Ultegra Di2, se sei a cavallo prendi la misura più piccola se vuoi prestazioni, se invece prediligi comodità meglio la grande.Stavo valutando la AGREE C62 pro che però non ha il powermeter. Come taglia io sono sia 47 che 50 da calcolatore sul sito ufficiale
Grazie, in realtà l'idea di partenza era la giant TCR advanced pro 1 Disc di2 (ora in offerta a 3219 euro). Un negoziante mi farebbe 3100 con i pedali e portaborracce. Alla fine con poco piu di 3000 euro mi porterei a casa una bici full carbon (anche ruote) con cambio elettronico e potenziometro integrato.Bel mezzo.. se ti serve Pm con pedali Assioma duo o garmin sei a circa 4k euro con Ultegra Di2, se sei a cavallo prendi la misura più piccola se vuoi prestazioni, se invece prediligi comodità meglio la grande.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?