Bici medio gamma: Ultegra… quanto si deve spendere?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.618
4.962
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
pensa pagare una qualsiasi pinarello con la top di gamma rose :==
Non sono d'accordo (ma per certi versi anche si), io sono un fan di vdp, e se fosse per me, e per tutte le fregate che ho preso in negozio fisico, avrei tutto il garage canyon (cioè 4 bici), purtroppo però devo fare i conti con l'impossibilità di modificare il cockpit in lunghezza, e adattare l'altezza del manubrio con gli spessori che mi servono, tutto questo mi fa scegliere altro (anche marchi blasonati), sul discorso rose sono d'accordo, si vedono prezzi davvero assrdi in giro...

• Mi piace
Reactions: carab

drio75

Mtb - Gravel - Corsa
9 Maggio 2016
613
518
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Graziella
Non sono d'accordo (ma per certi versi anche si), io sono un fan di vdp, e se fosse per me, e per tutte le fregate che ho preso in negozio fisico, avrei tutto il garage canyon (cioè 4 bici), purtroppo però devo fare i conti con l'impossibilità di modificare il cockpit in lunghezza, e adattare l'altezza del manubrio con gli spessori che mi servono, tutto questo mi fa scegliere altro (anche marchi blasonati), sul discorso rose sono d'accordo, si vedono prezzi davvero assrdi in giro...
Anche io fan di VDP da sempre, ho 4 bici ma nessuna Canyon... Stesso motivo tuo oltre al fatto che ovviamente non puoi fare permute.

Ricordo 15 anni fa un rapporto qualità prezzo incredibile, ma ora con sconti e promo varie puoi trovare in negozio fisico bici della stessa qualità, anche di marca e pagarle uguale.

Classifica generale Winter Cup 2024