E non è nemmeno la pulse quella del videooramai l'acquisto l'hai fatto...le domande dovevi farle prima ora è troppo tardi....sarai tu a fare da cavia e mi raccomando sii onesto con il peso che l'unico filmato che gira mostra una bici con delle ruote che valgono piu' dell'intera bici!
Se hai voglia di leggere un po'
Foto completa e pesata?Mancherebbe il solo gruppo
metti in vendita le ruote che sono ancora nuove (non dovresti faticare a prenderci 200 euro) poi acquisti delle alto profilo cinesi in carbonio (tipo ICAN) e dopo hai il doppio vantaggio: leggerezza e bellezza in un colpo soloFinalmente ce l'ho!
Presa ieri una Megamo Pulse Elite con cambio elettronico!
Ancora non ho potuto provarla, lo farò stasera e se volete vi dirò le prime impressioni su strada.
Comunque la bici è bellissima, un vero gioiellino. Per chi vuol sapere quanto pesa, allora...pesata con un dinamometro che usavo per la pesca, quindi molto affidabile: taglia S, 8,6 Kg senza borracce.
Non proprio leggerissima, ma per me che sono 60 kg, va più che bene..per i fissati del "grammo" c'è la Raise della stessa gamma, decisamente da montagna, più leggera e (forse) più reattiva.
Metto qualche foto e un VIDEO qui
Vedi l'allegato 294584
Vedi l'allegato 294585
Vedi l'allegato 294586 Vedi l'allegato 294587 Vedi l'allegato 294588 Vedi l'allegato 294589
e chi dovrebbe prenderle le sue ruote?metti in vendita le ruote che sono ancora nuove (non dovresti faticare a prenderci 200 euro)
mah... già mi sono un po' svenato, preferisco prendere un bel paio di ruote decenti magari l'anno prossimo, che sicuramente un bel po' di peso lo abbattono.sul mercatino ogni tanto si trovano...prima o poi il pollo hem volevo dire l'acquirente si trova
Identica a come l'avevo ordinata ioFinalmente ce l'ho!
Presa ieri una Megamo Pulse Elite con cambio elettronico!
Ancora non ho potuto provarla, lo farò stasera e se volete vi dirò le prime impressioni su strada.
Comunque la bici è bellissima, un vero gioiellino. Per chi vuol sapere quanto pesa, allora...pesata con un dinamometro che usavo per la pesca, quindi molto affidabile: taglia S, 8,6 Kg senza borracce.
Non proprio leggerissima, ma per me che sono 60 kg, va più che bene..per i fissati del "grammo" c'è la Raise della stessa gamma, decisamente da montagna, più leggera e (forse) più reattiva.
Metto qualche foto e un VIDEO qui
Vedi l'allegato 294584
Vedi l'allegato 294585
Vedi l'allegato 294586 Vedi l'allegato 294587 Vedi l'allegato 294588 Vedi l'allegato 294589
Guarda, di per sé le Aero sono più pesanti. Anche la Canyon Aerod è sugli 8 kg..per dire.Identica a come l'avevo ordinata io
Cazzarola ma 8,6kg non so pochi credevo pesasse meno
se togli quei piombi che hai e metti dei cerchi in carbonio risparmi 1 kg!!!!Identica a come l'avevo ordinata io
Cazzarola ma 8,6kg non so pochi credevo pesasse meno
Guarda, di per sé le Aero sono più pesanti. Anche la Canyon Aerod è sugli 8 kg..per dire.
Ma il grosso del peso è dato dalle ruote, se le cambi secondo me abbatti parecchio. Anche la sella, credo.
Ma tranquilli sapevo già che non fosse leggera soprattutto con quelle ruote (ne avevo già preso un paio "leggere") ma non credevo cosìse togli quei piombi che hai e metti dei cerchi in carbonio risparmi 1 kg!!!!