Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la spedizione in Italia per 25 di articoli?
grazie
grazie
Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la spedizione in Italia per 25 di articoli?
grazie
Vorrei ordinare questa bici che mi sembra un'occasione.
Ho visto però che la spedizione costa spaventosamente (90 euro)...
E poi quanto impiegherà la bici per arrivare?
Ultimo, vi sembra un affare anche a voi (non me ne intendo e mi piacerebbe comperarmi una bici "filante")
Grazie fabryr. Che modifiche potrei fare? Intendi di componenti o altro?
Sai se è una bici che va bene?
Grazie fabryr. Che modifiche potrei fare? Intendi di componenti o altro?
Sai se è una bici che va bene?
io ho acquistato per la prima volta su questo sito di e-commerce,lunedi fatto l'ordine ed oggi arrivato il pacco. per la mia esperienza, non posso che parlarne bene(preso abbigliamento con sconto ottimo e prodotti per il lavaggio dei capi,nikwax)Io purtroppo ho una esperienza non tanto positiva con bike24.
Avevo letto buone recensioni (non qui sul forum) ma purtroppo non sono molto soddisfatta.
La scorsa settimana avevo ordinato una serie di raggi dt swiss (che sul sito davano comprensivi di nipples in alluminio silver) e dei nipples in ergal rossi che non erano destinati a quei raggi.
Arrivati dopo qualche giorno nel pacco si sono solo i nippli rossi e non quelli silver, gli scrivo e dopo giorni mi rispondono che nei raggi non sono compresi i nippli e che vanno acquistati a parte (peccato che in quelli che ho scelto io era specificato che erano compresi i nippli silver).
Ho fatto il pagamento tramite Paypall che di solito non da problemi e invece... i signori hanno congelato l'importo tramite paypall il giorno stesso in cui io ho fatto l'ordine e poi mi hanno scalato di nuovo l'importo a distanza di alcuni giorni.
Contattato il gestore della mia carta di credito infatti mi ha confermato che risulta un congelamento dell'importo (che verrà spero sbloccato tra 15 giorni), un addebito dello stesso importo a distanza di qualche giorno e inoltre diversi tentativi di addebito non andati a buon fine sempre nello stesso giorno.
Io spero di risolvere la situazione e che mi vengano sbloccati i soldi sulla carta, ma non farò mai più un ordine da loro.
teoricamente anch'io potrei essere soddisfatta della velocità di consegna... fatto l'ordine venerdì sera e ricevuto il pacchetto giovedì mattina, se non fosse che per altri motivi ho controllato il saldo della carta di credito e il saldo disponibile non combaciava con il saldo contabile, ma non mi risultavano operazioni in sospeso, chiamato il gestore della carta e mi ha detto che risultavano due addebiti di pari importo (di cui uno congelato) più diversi tentativi di addebito da parte di bike24 tramite paypal, ho chiamato il numero verde di Paypal e mi hanno confermato di aver congelato un pagamento e che i soldi mi verranno sbloccati tra 15 giorni.
Facciamo un distinguo. Quando paghi tramite Paypal autorizzi un e un solo pagamento, direttamente dal sito di Paypal con una procedura informatica che passa dal sito del venditore a quello di Paypal. E quindi l'unica cosa che può essere successa è un errore da parte del browser, un "inceppamento" o quant'altro sul tuo computer che ti ha portato ad autorizzare due volte il pagamento. Il secondo pagamento probabilmente è stato "congelato" perchè identico al primo e probabilmente "sospetto".
Io purtroppo ho una esperienza non tanto positiva con bike24.
.
Ho unito la discussione con quella preesistente.
Per cortesia, prima di aprirne di nuove, diamo un'occhiata che non ce ne siano già altre.
Thank you