Bici da corsa unica https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-unica-treviso-335646854.ht
Questa pure come realizzazione non scherza..
Questa pure come realizzazione non scherza..
il link non dà risultati... cos'era?Bici da corsa unica https://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-unica-treviso-335646854.ht
Questa pure come realizzazione non scherza..
non capisco il bullone sul monostay...
Potrebbe essere una di quelle smontabili da viaggio, come la Ritchey breakaway. Mi pare di ricordare che English le faccia.non capisco il bullone sul monostay...
o come le Zinn in titanio... però entrambe si disaccoppiano nell'orizzontale e nell'obliquo, per mantenere comunque a posto la catena (che più di tanto non può piegarsi.Potrebbe essere una di quelle smontabili da viaggio, come la Ritchey breakaway. Mi pare di ricordare che English le faccia.
Infatti, la bici da corsa è altra cosa!mi sembra una struttura che flette parecchio, mi dà questa idea
la frase citata dice che il telaio si ripiega per farlo entrare in una borsa di dimensioni ridotte, così:Benson’s 650B FGC | English Cycles
www.englishcycles.com
" The pivots at the BB and rear dropouts allow the frame to foldup (once the wheels are removed) for packing into an airline checkable case. "
non si smonta, è solo per installare portapacchi per cicloviaggi.
sono viti da allentare (cinque direi, nessuna va tolta completamente) e ristringere poi quando si rimonta la bici. acciaio su acciaio non vedo questa criticità per le filettature, però non ho esperienza per giudicare se sia una buona soluzione come bici pieghevole da viaggio. certo si impacchetta bene direi.La bici da corsa è altra cosa, ma anche le bici pieghevoli da viaggio sono altra cosa. Qui devi smontare una marea di bulloni a testa esagonale che poi devi stringere nuovamente. Lo fai una volta, due volte, tre volte.... e poi qualcuno (o qualche filetto) va a bagasce.
sono viti da allentare (cinque direi, nessuna va tolta completamente) e ristringere poi quando si rimonta la bici