Io ci vedo proprio tanto di Scapin/Barco in quel telaio...praticamente una R6 con cannotto sterzo per serie esterna.
Io ne ho avute 2 Scapin...questa è scritto Scappa ma di fatto è una Scapin
Vedi l'allegato 245880 Vedi l'allegato 245881 Vedi l'allegato 245882 Vedi l'allegato 245883 Vedi l'allegato 245884
La forcella come dicevo l'ho trovata dal negoziante, era di un Atala ma il colore è identico!!!! Le ho cambiato la guarnitura con una miche 34/50 e come ho chiesto info su un'altro topic l'intenzione è quella di mettere un corpetto 10V al posto del 8 che ha ora.
Si, ho tolto la sua in acciaio e montato una in carbonio perché la trovavo troppo rigida!Bella, ma personalmente monterei una forcella in acciaio (è in carbonio, giusto?)
Forse è già stata postata.... ma mi fa del tutto sbavare....
La forcella come dicevo l'ho trovata dal negoziante, era di un Atala ma il colore è identico!!!! Le ho cambiato la guarnitura con una miche 34/50 e come ho chiesto info su un'altro topic l'intenzione è quella di mettere un corpetto 10V al posto del 8 che ha ora.
Fantastica. Esattamente la mia. direi 1996/7 montata Shimano Ultegra. Tubi deda nemo se ben ricordo. Bellissima.
lusso... mai vista una calotta serie sterzo saldata all'attacco...
... chiamato? :-)
No, non hai pescato la mia ma hai pescato quella cui mi sono ispirato per la mia. Quella che hai riportato è la bici di un utente (credo portoghese) del forum LFGGS, che è uno dei "nostri". La sua bici mi ha fatto capire quanto fossero moderne le Scapin.Non mi dire che dalla rete ho pescato proprio la tua!