Perché nonostante tutto?
Perché nonostante tutto?
Sto aspettando un Day Is Done da otto anni...
Anche la Eos3, con geometria tradizionale fà la sua figura!
8 anni??Sto aspettando un Day Is Done da otto anni...
Io si, prima o poi (più prima che poi) una Pegoretti entrerà a far parte della mia collezioneDay is not Done..
Ma prenderesti un Pegoretti tu ora? Intendo nuovo. Lavorano ancora...però boh.
Io non lo so...Io si, prima o poi (più prima che poi) una Pegoretti entrerà a far parte della mia collezione
Non lo sai perché, purtroppo, è mancato il fondatore dell'azienda?Io non lo so...
Non lo sai perché, purtroppo, è mancato il fondatore dell'azienda?
Le bici sono sempre quelle, ho avuto modo di vederlo personalmente.
Day is not Done..
Ma prenderesti un Pegoretti tu ora? Intendo nuovo. Lavorano ancora...però boh.
8 anni??
Più che altro Day Is Gone...
Ho visto il sito e la gamma è la stessa di prima con l'aggiunta del commemorativo Round.
Stesse grafiche e stesse persone che le facevano prima, sono sempre dei bellissimi telai fatti con la stessa qualità che li contraddistinguevano, solo che senza Dario qualcosa manca.
Mi lascia perplesso il fatto che l'opzione ciavetè sia ancora a catalogo, non era una sua personale questione viscerale quel tipo di grafica?
Quando ho saputo della sua scomparsa ci sono rimasto ovviamente male, sono contento che i suoi collaboratori vadano avanti, però ora come ora non riuscirei a prenderne uno.
Azz.. !!!La cosa curiosa di questa faccenda è che recentemente mi sono reso conto di avere accantonato all'epoca tutto il materiale per assemblarla ad esclusione delle ruote. Ho Super Record, Thomson, Chris King e altro ancora in attesa di uscire finalmente dalle loro scatole.
Azz.. !!!
Un bel Mxxxxxo non si rifiuta mai..
Gli ingredienti sono quelli giusti, il buon gusto non manca... verrà fuori uno spettacolo di bici comunque!In realtà la cosa sta diventando un vantaggio, l'ultimo grido in generale non riesco a digerirlo sempre al primo colpo, è un mio limite rimanere affezionato alle cose alle quali sono più abituato.
L'S.R. che ho è il Revolution con perno in titanio, l'ultimo cinque bracci, a mio parere lo zenit dell'11v, Thomson e Chris King non cambiano mai perciò sono sempre attuali.
Rimane solo la questione ruote, riguardando la scheda che avevo fatto all'epoca per il D.I.D., dovrei avere da qualche parte un paio dicerchi DRC 380 che avrei dovuto assemblare con dei mozzi CK, ecco, i mozzi all'epoca non li presi perchè il posteriore non veniva fatto col corpetto Campagnolo, questo venne proposto successivamente e poi tolto di nuovo dal commercio.
Ora sono combattuto se prendere delle Campagnolo fatte e finite o pittosto sbattermi a cercare nella rete un eventule King Campagnolo NOS.
Rimane solo la questione telaio, che non sarà più Pegoretti ormai.