palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
io li ho presi su chainreactioncycles.comSiti che vendono copertoncini da tenere d'occhio in questi giorni? Devo prenderli per 2 bici...
È un tipo di prodotto a prezzo "controllato" penso, costa uguale più o meno ovunque, eccetto in qualche occasione particolare, ad esempio Halloween forse (non ricordo benissimo) o per il Giro d'Italia (ad esempio su Cicli Mattio, anche se non erano in pronta consegna). Magari spunta fuori qualcosa per il black fridaySapete se i Favero Assioma sono in offerta? li cerco ma ancora non trovo niente....
Grazie mille,ho sentito il servizio clienti,hanno detto solo che per lo sconto hanno esteso la garanzia a 3anni pagando 50€.Il loro black Friday dura dino a DicembreÈ un tipo di prodotto a prezzo "controllato" penso, costa uguale più o meno ovunque, eccetto in qualche occasione particolare, ad esempio Halloween forse (non ricordo benissimo) o per il Giro d'Italia (ad esempio su Cicli Mattio, anche se non erano in pronta consegna). Magari spunta fuori qualcosa per il black friday
Solo per essere sicuro di aver capito bene...Grazie mille,ho sentito il servizio clienti,hanno detto solo che per lo sconto hanno esteso la garanzia a 3anni pagando 50€.Il loro black Friday dura dino a Dicembre
Segnaliamo anche quest’anno le offerte qui? Io sto cercando un po’ di articoli, tengo d’occhio un po’ sul web alcuni siti, all4cyling e chain reaction hanno già iniziato..
Ecco la loro risposta di oggiSolo per essere sicuro di aver capito bene...
Non fanno sconto, ma se uno vuole estendere la garanzia di un anno paga 50euro in più?
Quanto costerebbe normalmente il terzo anno di garanzia?
Lo scorso anno mi sembra facessero qualche deci a, poche decine, di euro di sconto sul listino...
Su Bikeinn 15% di sxconto su tutto... compreso il 530 che al momento è a 260 quindi lo paghi sui 220Garmin 530 invece??
"Il codice promozionale inserito non può essere applicato su questo prodotto"Su Bikeinn 15% di sxconto su tutto... compreso il 530 che al momento è a 260 quindi lo paghi sui 220
Su tuo suggerimento sono andato a vedere e anche io ho preso una calzamaglia (Bora, con fondello Paris). In passato ho gia preso altri tre panaloncini o salopette da loro, ma con fonbello space carbon. Però ho voluto provare il paris...tu quale hai preso? l'hai già provata?Per chi fosse interessato su marcello bergamo hanno spedizione gratis e diverse cose carine in offerta.
io ho preso una calzamaglia e una maglia maniche lunghe