Black Friday

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.454
9.407
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Su tuo suggerimento sono andato a vedere e anche io ho preso una calzamaglia (Bora, con fondello Paris). In passato ho gia preso altri tre panaloncini o salopette da loro, ma con fonbello space carbon. Però ho voluto provare il paris...tu quale hai preso? l'hai già provata?
è sempre elastic interface ... una garanzia

1606209816398.png

• Mi piace
Reactions: ogunde

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
Io oggi fatto man bassa da Marcello Bergamo.. invernale a posto.. dato che erano 2 anni dove pedalavo niente ed ero ingrassato di oltre 13 kg.. consiglio di farci una scappata.. anche on line

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io oggi fatto man bassa da Marcello Bergamo.. invernale a posto.. dato che erano 2 anni dove pedalavo niente ed ero ingrassato di oltre 13 kg.. consiglio di farci una scappata.. anche on line
Sottoscrivo in pieno, qualità molto buona e a prezzi ragionevoli. Per di più tutto fatto in italia.
ho ricevuto oggi una salopette e una maglia a maniche lunghe. Il fondello paris al tatto sembra buono, poi dopo averlo provato saprò dire di più.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
950
1.664
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Acquisto compulsivo, l'ho presa immediatamente, se non dovesse andarmi bene la regalo a mio padre, in ogni caso mentre guardavo per la gabba, questa stava a 140/150€, credo proprio sia un affare a 80€.

resto in attesa per un varia rtl515, ho guardato ma a meno di 170 non l'ho trovato, nel caso me lo regalo a natale.
Io l'ho presa 2 anni fa sempre su amazon a 70€ solo perché ogni tanto gore su amazon sbarella con i prezzi, da allora li monitoro per vedere quando crollano i prezzi, era andata a 93€ a novembre dello scorso anno poi stava sempre sui 120€.
Ha un taglio da mtb ma per il resto fa il suo, io la gabba òa cerco ma costa sempre troppo per i miei gusti...

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
950
1.664
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Io l'ho presa 2 anni fa sempre su amazon a 70€ solo perché ogni tanto gore su amazon sbarella con i prezzi, da allora li monitoro per vedere quando crollano i prezzi, era andata a 93€ a novembre dello scorso anno poi stava sempre sui 120€.
Ha un taglio da mtb ma per il resto fa il suo, io la gabba òa cerco ma costa sempre troppo per i miei gusti...
l'ho presa soprattutto per la mtb, anche perchè rovinare la gabba in una caduta o con i rami/spini.... :shock:
si intona pure al colore dell'orbea XC, l'unica paura mia è che sia troppo calda per la mtb, nel caso la regalo a mio padre.

Devo vedere anche la taglia, non so se la M mi va bene, la Gabba M è perfetta, questa in teoria è più larga quindi non dovrei avere problemi.

ps: Sul costo, per fare un paragone, adesso su deportvillage sta a 154, su chain reaction 130, su altri siti non hanno la M in vendita, non ho idea di come amazon abbia tirato fuori quel prezzo.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Visita sito
Bici
l'ho presa soprattutto per la mtb, anche perchè rovinare la gabba in una caduta o con i rami/spini.... :shock:
si intona pure al colore dell'orbea XC, l'unica paura mia è che sia troppo calda per la mtb, nel caso la regalo a mio padre.

Devo vedere anche la taglia, non so se la M mi va bene, la Gabba M è perfetta, questa in teoria è più larga quindi non dovrei avere problemi.
Non è felpata è solo antivento quindi non dovresti avere problemi io la uso sia per mtb che bdc con sotto la brynje e mi trovo molto bene e sono caloroso tra l'altro.

• Mi piace
Reactions: Enea96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.454
9.407
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.138
11.677
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Visita sito
Bici
"leggenda" vuole che, tanti anni fa, quando nacque la Gabba, la facesse materialmente MB per conto Sportful\Castelli
effettivamente io ho una MB Danny che è identica (nella sostanza) alla mia Gabba ML
ora la Danny non la fanno più ma penso sia stata sostituita da questa: https://www.marcellobergamo.it/coll...unga/bora-maglia-manica-lunga-antivento-nero/
Questa non la sapevo, ho 2 salopette estive della mb con fondello space carbon e sono una bomba, per 60€ che gli ho dato poi..., se questa ha le stesse caratteristiche della gabba mi stuzzica parecchio.
Dovrei vederla dal vivo al loro store c'è niente da fare mi tocchera andare prima o poi.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
"leggenda" vuole che, tanti anni fa, quando nacque la Gabba, la facesse materialmente MB per conto Sportful\Castelli
effettivamente io ho una MB Danny che è identica (nella sostanza) alla mia Gabba ML
ora la Danny non la fanno più ma penso sia stata sostituita da questa: https://www.marcellobergamo.it/coll...unga/bora-maglia-manica-lunga-antivento-nero/
Ottimo grazie proprio quello che cercavo simil gabba a un prezzo ragionevole.

EDIT - Non c'e' più taglia L :-(

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Premetto che non lo sapevo neppure io... prova a vedere qua..

• Mi piace
Reactions: airmat

Classifica generale Winter Cup 2024