hai per favore un link, ne vedo molti ma quelli che ho trovato io non sono scontati, se non di qualche euroGuarda offerte Gore su Amazon.
Esempio: Infinium Stretch Guanti
hai per favore un link, ne vedo molti ma quelli che ho trovato io non sono scontati, se non di qualche euro
Successo anche a me anno scorso... ho imparato che appena si trova una cosa con lo sconto buono la si prende...Pensa che io stavo monitorando una giacca già a sconto nei giorni scorsi e speravo in uno sconto maggiore a partire da oggi. Sorpresa: lo sconto è diminuito anzichè aumentare. Strano politica commerciale.
Abbiamo i piani telefonici migliori! Bravo!non sto trovando niente di quel che mi serve per montare la bici... per ora ho acquistato solo un piano telefonico da postemobile
50 euri....Guarda offerte Gore su Amazon.
Esempio: Infinium Stretch Guanti
comunque io questi sconti straordinari non li vedo,sono li stessi che ci sono sempre
aemplicemente qualcosa che non vedo allo stesso prezzo scontato pure il resto dei 12 mesiDipende cosa ci si aspetta..
Grazie!Per chi cerca gli assioma https://www.powermetershop.de/en/as...U5MpQxAOLrbqcDGekzDX7J-ueCphVOYRoCw8EQAvD_BwE
Su ebay trovi stesso prezzo e puoi tratrare un po'Grazie!
ne avevano più di 10 in meno di un ora volati viasegnaloFavero Assioma Duo Powermeter Pedal
Favero Electronics ▶ .Real dual-sided power measurement! IAV Power System & Gyroscope. 50h battery. ANT+ & BLE.www.bike24.com
porca vacca.. manco fossero caramelle...!ne avevano più di 10 in meno di un ora volati via
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?