Bmc o Colnago

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.851
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ritengo che ognuno sia libero di scegliere la bici che piu' gli piace quando si parla di telai top di gamma credo che la parola dica gia' tutto, poi se io ho la BMC e un tizio abbia la Colnago sia solamente una scelta di gusti eviterei di sputare fango a destra e a manca mi sembra un giochino da bambini piccoli......questa pero' e'la mia opinione

Ecco, qualcosa dì sensato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.635
294
Visita sito
La scelta è particolarmente Difficile, in quanto a mio parere due Marchi molto Blasonati senza nulla togliere agli altri. Due Telai Veramente Top e a mio parere personale Molto Belli e ben fatti.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
La scelta è particolarmente Difficile, in quanto a mio parere due Marchi molto Blasonati senza nulla togliere agli altri. Due Telai Veramente Top e a mio parere personale Molto Belli e ben fatti.
Vai ho io la soluzione:cool:: prendi il colnago e lo' fai riverniciare con le grafiche bmc oppure viceversa!!! :)))::)))::))):

• Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
790
202
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
ritengo che ognuno sia libero di scegliere la bici che piu' gli piace quando si parla di telai top di gamma credo che la parola dica gia' tutto, poi se io ho la BMC e un tizio abbia la Colnago sia solamente una scelta di gusti eviterei di sputare fango a destra e a manca mi sembra un giochino da bambini piccoli......questa pero' e'la mia opinione
Concordo pienamente

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.140
746
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Insomma dopo questa carrellata di consigli, alla fine un idea te la sarai fatta??? qui non la si tira alla lunga come la trasmissione di Maria de Filippi U&D, la scelta va fatta subito...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024