BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
470
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ecco la mia nuova arrivata. Con qualche upgrade.per ora una bomba. Unico cruccio è un pò troppo nera e a settembre provvederò con degli adesivi su misura
Bellissima! Però merita maggiore centralità nella foto, per un attimo ho temuto avessi comprato il battello...

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Bellissima così, eviterei adesivi posticci....del resto è all-black
Piuttosto compra l'attacco della luce posteriore da mettere sotto la sella, molto più bello
Bella anche così per carità,pero proverei con qualche adesivo con colore neutro,niente di appariscente,nel caso,lo tolgo se dovesse apparire pasticcio. l'attacco Garmin sotto sella lo trovo orrendo, me l'ero fatto prestare ma non riesco a digerirlo

5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Io azzarderei un adesivo (quello della scritta BMC che però farei applicare da qualcuno molto più capace e paziente del sottoscritto) in colore Oro

elegante sul nero, tamarra quanto basta in foto

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io azzarderei un adesivo (quello della scritta BMC che però farei applicare da qualcuno molto più capace e paziente del sottoscritto) in colore Oro

elegante sul nero, tamarra quanto basta in foto
Ho provato a cercare il font(mi sembra si chiami così) ma ho trovato solo quello del modello 2019.ho provato con la carta trasparente ma nero su nero non si riesce.quelli che si trovano in rete non sono sovrapponibili.Però ho un cliente che fa adesivi e ci pensa a tutto lui, compreso l'incollaggio.nel caso riuscisse a produrre un file e qualcuno ne avesse bisogno lo lascio a disposizione. Cmq se ne parla a settembre

29 Settembre 2010
100
8
Collina di Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince; Cervèlo R3 SL
para para ed ancora para (puoi sempre dire che si abbina alla strisciolina gialla Mavic sulle ruote)

io l'ho appena presa tutta nera ed ho proprio chiesto di sostituire i copertoncini neri con dei Vittoria Corsa para

Classifica generale Winter Cup 2024