La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)Scritto mail anche a Peruffo, ancora nessuna risposta
La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)Scritto mail anche a Peruffo, ancora nessuna risposta
Sono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.
Di dove sei? Io posso consigliarti N.O.B. di San Mauro Pascoli
senza dubbio chronobike a San Giorgio nelle marche, vai sicuro sono competenti e gentilissimi.
Per esperienza personale i rivenditori nel Torinese , ma anche fuori provincia non si distinguono per politiche scontistiche allettanti, tanto meno nel ritiro usato. Consiglierei anche io Peruffo o Nob , hanno volumi di vendita importanti
La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)
Bortolami Bike Action
Via Turbigo, 24, 20022 Castano Primo MI
Effetto Bici a Rozzano (MI) se decidi di andarci fammelo sapere in pvt.
Idem. Consigliato.La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)
Quando ti rispondono, puoi per favore condividere quanto ti chiedono per la permuta (con cosa permuti)? Credo che qui più di uno sarà interessato alla risposta!sentiti telefonicamente. Veramente molto gentili. Aspetto valutazione
sentiti anche loro. Veramente gentilissimi (Giacomo). Inviato messaggio, in attesa valutazione
Confermo, infatti capisco perché non ho mai preso nulla da loro. Sembra quasi che ti stiano facendo un favore
Provo a sentire anche loro. Grazie
Ottimo, grazie. Per Bortolami ho pure corso
Contattati. Mi sembravano un po’ riluttanti a inviare proposte per mail. Gli ho spiegato alla situazione e inviato foto della mia bici. Vediamo cosa mi dicono
La mia l’ho presa da cicli conti (nibionno)
Quando ti rispondono, puoi per favore condividere quanto ti chiedono per la permuta (con cosa permuti)? Credo che qui più di uno sarà interessato alla risposta!
Sono permute ridicole, valutando molto poco cio' che si da'... Sono valutazioni Scandalose... Per me possono rimanere li' ( capisco la voglia di cambiare, pero' quando e' troppo ci rinuncio)!Ho sentito anche loro, parlato con Nico. anche lui molto gentile. Ho inviato mail con le foto della mia bici e mi farà sapere.
Comunque è pazzesco come, al giorno d'oggi che si può acquistare da ogni parte del mondo, ci siano ancora dei rivenditore "indisponibili". tra tutti quelli che mi avete suggerito, e che sono riuscito a contattare, mi sono sembrati tutti gentilissimi e disponibili (questo non vuol dire che la valutazione della mia bici poi sarà congrua alle mie aspettative, ma questo è un altro aspetto), persone con passione che capiscono il momento e ascoltano il cliente. Proprio i due che ho sentito della mia città sono l'opposto
Si, no problem. però avendo io una permuta (specializes aethos s-works) penso che trova il tempo che trova.
Quello che ti posso dire che un rivenditore di zona mi ha chiesto 4300 euro di differenza....ovviamente non ho neanche risposto
Ma ti ha chiesto 4300 per la permuta del solo telaio o di tutta la bici?Ho sentito anche loro, parlato con Nico. anche lui molto gentile. Ho inviato mail con le foto della mia bici e mi farà sapere.
Comunque è pazzesco come, al giorno d'oggi che si può acquistare da ogni parte del mondo, ci siano ancora dei rivenditore "indisponibili". tra tutti quelli che mi avete suggerito, e che sono riuscito a contattare, mi sono sembrati tutti gentilissimi e disponibili (questo non vuol dire che la valutazione della mia bici poi sarà congrua alle mie aspettative, ma questo è un altro aspetto), persone con passione che capiscono il momento e ascoltano il cliente. Proprio i due che ho sentito della mia città sono l'opposto
Si, no problem. però avendo io una permuta (specializes aethos s-works) penso che trova il tempo che trova.
Quello che ti posso dire che un rivenditore di zona mi ha chiesto 4300 euro di differenza....ovviamente non ho neanche risposto
Sono permute ridicole, valutando molto poco cio' che si da'... Sono valutazioni Scandalose... Per me possono rimanere li' ( capisco la voglia di cambiare, pero' quando e' troppo ci rinuncio)!
Ma ti ha chiesto 4300 per la permuta del solo telaio o di tutta la bici?
assurdo…..Mi ha chiesto 4300 euro dando in permuta il mio kit telaio (composto da; telaio s-works, regisella alpinist, manubrio alpinist, attacco garmin ricavato dal pieno e movimento centrale ceramicspeed coated) per kit telaio bmc teammachine R
assurdo…..
qs estate ho preso kit telaio Supersix HM (telaio con reggi) che di listino costa 4200 dando dentro il telaio della vecchia SS sempre HM comprensivo di reggi, stem e piega con una differenza di 2200€
Diversamente, uno prende in considerazione altri Brand... Una differenza di 2000/ 2500 euro ci puo' stare, oltre se lo tengono... Passo volentieri ad altro.Si si Giulio, ma infatti è imbarazzante questa valutazione. Infatti per questo dico che ci sono rivenditori e Rivenditori...
adesso confido di sentire questi rivenditori e vediamo se prendere o meno in considerazione BMC
Stavo pensando una cosa: nel caso facessero storie oppure valutazione troppo bassa, perché non provare a vendere la tua tramite Buycycle.com. Ho venduto a giugno scorso la mia SL6 e l’esperienza è stata ottima.Si si Giulio, ma infatti è imbarazzante questa valutazione. Infatti per questo dico che ci sono rivenditori e Rivenditori...
adesso confido di sentire questi rivenditori e vediamo se prendere o meno in considerazione BMC
vedrai che qualcuno alla fine ti tratterà in modo corretto…Si si Giulio, ma infatti è imbarazzante questa valutazione. Infatti per questo dico che ci sono rivenditori e Rivenditori...
Diversamente, uno prende in considerazione altri Brand... Una differenza di 2000/ 2500 euro ci puo' stare, oltre se lo tengono... Passo volentieri ad altro.
Stavo pensando una cosa: nel caso facessero storie oppure valutazione troppo bassa, perché non provare a vendere la tua tramite Buycycle.com. Ho venduto a giugno scorso la mia SL6 e l’esperienza è stata ottima.
vedrai che qualcuno alla fine ti tratterà in modo corretto…
fai bene a far ricerca in giro…
certo e’ che qs mondo è in mano a trogloditi…
Bisogna girare, importante non farsi prendere in giro ( per non dire altro), anche perche' non si ha una cariola...Condivido pienamente. Infatti il budget che mi sono posto è proprio quello, di più non voglio spendere
Sai che non li conosco. mai sentiti. provo ad indagare
Ma si, io non ho assolutamente fretta (anche perchè la bmc prima di dicembre non arriva), quindi cerco con calma e sono disponibile anche a spostarmi
Regalare soldi non mi va per nulla, anzi. In questo giro di chiamate ho parlato con gente molto gentile e disponibile che mi ha fatto una bella impressione. Aspetto di sentire le loro valutazioni e poi decido
Però poi, i rivenditori che ti fanno queste valutazioni assurde, non si vengano a lamentare che la gente compra altrove o su internet
certo è pur vero che cercare sconti o trattamenti favorevoli, su un modello appena uscito è un po arduo.Condivido pienamente. Infatti il budget che mi sono posto è proprio quello, di più non voglio spendere
Sai che non li conosco. mai sentiti. provo ad indagare
Ma si, io non ho assolutamente fretta (anche perchè la bmc prima di dicembre non arriva), quindi cerco con calma e sono disponibile anche a spostarmi
Regalare soldi non mi va per nulla, anzi. In questo giro di chiamate ho parlato con gente molto gentile e disponibile che mi ha fatto una bella impressione. Aspetto di sentire le loro valutazioni e poi decido
Però poi, i rivenditori che ti fanno queste valutazioni assurde, non si vengano a lamentare che la gente compra altrove o su internet
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?