BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
882
307
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Bello bravo! Il supporto del garmin dove lo hai preso? Per il manubrio ci faccio un pensierino anche io. Speso molto?
Il manubrio è questo qui https://www.ridewill.it/p/it/pro-sh...rgo-carbonio-318mm-x-420mm-nero/1388836/,come vedi il prezzo sui 200 (di listino viene 270/280). La cosa che faceva al caso mio è che è uno dei pochi manubri con passaggio cavi esterno, ha delle "canaline" che servono per alloggiare i cavi. Il supporto del garmin (parte finale, ovvero la staffa) da qui

La parte iniziale che si innesta tra piega e attacco me l'hanno fornita quando ho comprato la bici

• Mi piace
Reactions: salvoemme

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
410
251
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Il manubrio è questo qui https://www.ridewill.it/p/it/pro-sh...rgo-carbonio-318mm-x-420mm-nero/1388836/,come vedi il prezzo sui 200 (di listino viene 270/280). La cosa che faceva al caso mio è che è uno dei pochi manubri con passaggio cavi esterno, ha delle "canaline" che servono per alloggiare i cavi. Il supporto del garmin (parte finale, ovvero la staffa) da qui

La parte iniziale che si innesta tra piega e attacco me l'hanno fornita quando ho comprato la bici
un euro al grammo è onesto

• Mi piace
Reactions: bat.velo

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.358
2.541
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta

ho contattato due rivenditori della mia zona; il primo sto ancora aspettando il prezzo da quasi una settimana e sembra riluttante a ritirare il mio usato. Il secondo, invece, mi ha sparato un prezzo ridicoli che non merita neanche risposta

Grazie

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buonasera. Potete indicarmi dei rivenditori ufficiali BMC (che conoscete e dove vi siete trovati bene) al quale poter chiedere un preventivo per la nuova teammachine R con ritiro permuta

ho contattato due rivenditori della mia zona; il primo sto ancora aspettando il prezzo da quasi una settimana e sembra riluttante a ritirare il mio usato. Il secondo, invece, mi ha sparato un prezzo ridicoli che non merita neanche risposta

Grazie
Di dove sei? Io posso consigliarti N.O.B. di San Mauro Pascoli

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.996
2.778
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Grazie
senza dubbio chronobike a San Giorgio nelle marche, vai sicuro sono competenti e gentilissimi.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.358
2.541
Visita sito
Bici

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.358
2.541
Visita sito
Bici
Effetto Bici a Rozzano (MI) se decidi di andarci fammelo sapere in pvt.

Ti ringrazio. Li sento telefonicamente

esendo un mezzo nuovo, non hai poi bisogno di recarti li, loro spediscono senza problemi, pero anche farsi un WE nelle marche non è male..

Esatto. Anche perché non ho mai visto le Marche e mi piacerebbe vedere qualcosa

• Mi piace
Reactions: bat.velo and sepica

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Mek

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.528
4.814
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

Grazie
A me l’unico che viene in mente visto i volumi é peruffo…

• Mi piace
Reactions: Tabione

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Sono di Torino ma non ho alcun problema, in caso di offerta decente, a spostarmi.

Comunque provo a contattarli. Grazie

Ti ringrazio. Provo a sentire anche loro
Per esperienza personale i rivenditori nel Torinese , ma anche fuori provincia non si distinguono per politiche scontistiche allettanti, tanto meno nel ritiro usato. Consiglierei anche io Peruffo o Nob , hanno volumi di vendita importanti

• Mi piace
Reactions: Mek

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.732
690
Visita sito
Bici
....

Grazie
Fabio mi consolo, pensa a me in prima battuta un rivenditore mi aveva detto che mi ritirava la bici con permuta senza problemi, allora mi sono messo a guardare il catalogo dei suoi brand per decidere il modello specifico. Quando mi sono deciso, sono andato per ordinare e mi ha detto che era meglio che l'usato me lo vendevo per conto mio tanto a detta sua "lo piazzi subito". Chiaramente ho salutato e arrivederci.

Tutti uguali :-\

Saluti, Maxx.

• Mi piace
Reactions: Tabione

Classifica generale Winter Cup 2024