solo telaio 800 1200 , non so per i copertoni direi di SIIntendo solo telaio. Che tu sappia i copertoni 28 ci stanno? Grazie
solo telaio 800 1200 , non so per i copertoni direi di SIIntendo solo telaio. Che tu sappia i copertoni 28 ci stanno? Grazie
Una delle poche bdc bella anche in taglia grande.Vedi l'allegato 260599
La regina delle nevi comunque avevo la versione precedente con freno rim, qui devo abituarmi ancora al copertoncino dopo anni di tubolari, ma che mezzo simile ma migliora il confort e la guida in discesa specialmente
Il cavallo dovrebbe essere 79 (unica misura di cui non sono certissimo) sono alto 166 cm pedalo posizionato con altezza sella 68cm 6cm di dislivello e distanza sella manubrio 48 cm (sella toupè lunga 28 cm). Ho una flessibilità schiena abbastanza ridotta e il bacino leggermente ruotato a sx
Della sl5 (taglia 49) vorrei migliorare il comfort nelle lunghe uscite perchè ho spesso dolori cervicali.
Il cavallo dovrebbe essere 79 (unica misura di cui non sono certissimo) sono alto 166 cm pedalo posizionato con altezza sella 68cm 6cm di dislivello e distanza sella manubrio 48 cm (sella toupè lunga 28 cm). Ho una flessibilità schiena abbastanza ridotta e il bacino leggermente ruotato a sx
Della sl5 (taglia 49) vorrei migliorare il comfort nelle lunghe uscite perchè ho spesso dolori cervicali.
Arretramento 3 cm da punta sella a centro movimento centrale
Lunghezza attacco 90 mm.
Qui ci sono le geometrie della mia attuale specy in taglia 49: https://www.specialized.com/it/it/t...261?color=208667-126261&searchText=74917-0549
Hai ragione ... ma devo stare dentro a questo misure ... per quello dicevo che ne ho visti molti anche di marche migliori, ho trovato un ofsett troppo comodo non voglio modificare nulla :)Quelli Zipp secondo me sono molto meglio di Cinelli ma sono 128/70 invece che 125/70...
Quello integrato dell’anno nuovo sarebbe ?mi sono perso un pezzo ...Ieri quando parlavo col mio negoziante di fiducia gli ho chiesto anche per il manubrio: ha detto che si può mettere un bmc in carbonio, un manubrio di altre maeche o vedere se sarà compatibile quello con attacco integrato nella seconda parte dell'anno. Ovviamente non ho chiesto nulla in merito a reach e drop del manubrio non avendo ancora la bici con quello in alluminio...
Cmq le roadmachine 01 One e Two montano il manubrio in carbonio RCB01 Carbon...potresti provare a sentire per quello presso il tuo rivenditore...le misure dovrebbero essere le stesse di quello in alluminio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?