Ci stanno prendendo per il naso, nuovi colori, allestimenti e prezzi, e se la serie slr01 sarà quella dei nuovi modelli gli aumenti per un four sono notevoli, troppo se guardiamo a soli due anni addietro.
direi ottimo ed abbondante. io avevo intenzione di cambiare, ho aspettato la nuova SLR01 sperando che facessero almeno 1 allestimento rim o solo telaio rim, si lo so, roba vecchia, ma io cosi intendo la bici. ho sbagliato a non cambiarla nel 2019 ho avuto possibilità ma ho pensato al nuovo telaio e l'ho presa in saccoccia come si dice.Ah io sono ben contento di aver preso la roadmachine quest'anno a febbraio...la nuova quando esce a parità di allestimento costerà sicuramente di più...
Quando la domanda è alta, i prezzi aumentano, è così dall'inizio dei tempi.
di quelli che fanno sempre gli affariAh io la mia bici l'ho cambiata dopo 4 anni...ho un amico che la cambia tutti gli anni dicendo che così risparmia perchè gliela valutano molto...
magari fosse cosi ma dal 2010 ad oggi i prezzi sono aumentati ed adesso esplosiIo spero che L aumento dei prezzi sia giustificato per io solo periodo pandemico, visto difficoltà di produzione e stoccaggio ricambi, se andiamo avanti di questo passo bici e ricambi top di gamma se li potranno permettere pochissime persone!
Infatti e poi cmq sborsano tutte le volte 4000 euro per il telaio nuovodi quelli che fanno sempre gli affari
Ah io la mia bici l'ho cambiata dopo 4 anni...ho un amico che la cambia tutti gli anni dicendo che così risparmia perchè gliela valutano molto...
Cambiare la bici tutti gli anni per un amatore secondo me è uno sprecoAh io la mia bici l'ho cambiata dopo 4 anni...ho un amico che la cambia tutti gli anni dicendo che così risparmia perchè gliela valutano molto...
Sagge parole, che sottoscrivo in pieno!!Seeee... Come no.
Sono uno di quelli che cambia una bici all'anno e tutto posso dire tranne che si risparmia.
Puoi dire che sei sempre più contento di tuo figlio di 8 anni il giorno di natale, che in negozio cercano sempre di accontentarti,che tua moglie quando ti guarda in garage passa e scuote la testa....ma che si risparmia.... Anzi, visto che alla fine avrai pagato buona parte del corso di studi dei figli del tuo negoziante verrai anche invitato alla festa di laurea e anche lì dovrai fare un bel regalo...
Sono perfettamente d'accordo...per me che faccio sui 6000 km annui cambiare la bici tutti gli anni lo vedo come uno spreco di soldi, oltre al fatto di non avere risorse economiche così elevate.Cambiare la bici tutti gli anni per un amatore secondo me è uno spreco
Parlo ovviamente da Invidioso, dove non posso permettermi di fare una cosa del genere, ma se una persona può permetterselo perché nascondersi dietro un dito e dire che si risparmia
A conti fatti amici di pedale, quando hai sborsato milllemila euri, cercando pure colori simili serie precedente per evitare il peggio a casa se il cambio è troppo ravvicinato, e prendi la piega della tua 100 carati in carbonio e ti si apre cuore, mente e sorriso, torni veramente bambino, scordi tutto e vaghi per alcuni preziosi e costosi istanti nel tuo paese dei balocchi.Seeee... Come no.
Sono uno di quelli che cambia una bici all'anno e tutto posso dire tranne che si risparmia.
Puoi dire che sei sempre più contento di tuo figlio di 8 anni il giorno di natale, che in negozio cercano sempre di accontentarti,che tua moglie quando ti guarda in garage passa e scuote la testa....ma che si risparmia.... Anzi, visto che alla fine avrai pagato buona parte del corso di studi dei figli del tuo negoziante verrai anche invitato alla festa di laurea e anche lì dovrai fare un bel regalo...
Il senso del mio messaggio era quello che certa gente cerca di mentire a se stessi/ amici/ famiglia del cambio bici annuale quando secondo me non c’è nulla da mentire perché se uno può permetterselo ben vengano queste persone!Sono perfettamente d'accordo...per me che faccio sui 6000 km annui cambiare la bici tutti gli anni lo vedo come uno spreco di soldi, oltre al fatto di non avere risorse economiche così elevate.
Però vuoi mettere dopo 4 anni prendersi la prima bici pagata con i soldi sudati del proprio lavoro sono soddisfazioni, anche se magari non è il top di gamma con durace o sram red....