E infatti stavo proprio guardando che la 51 va da 166 a 174 mentre la 54 da 172 a 180io sono 1,78 ed ho una 54. Forse per te sarebbe un pò grande...
io sono 173cm e ho una tg.51, ma ho dovuto mettere il reggisella lungo (BMC ha un tipo di reggisella fino alla taglia 51 e uno più lungo di 3 cm dalla 54 in poi)E infatti stavo proprio guardando che la 51 va da 166 a 174 mentre la 54 da 172 a 180
Hai dovuto cambiare qualcosa (attacco manubrio o manubrio per esempio)?io sono 173cm e ho una tg.51, ma ho dovuto mettere il reggisella lungo (BMC ha un tipo di reggisella fino alla taglia 51 e uno più lungo di 3 cm dalla 54 in poi)
Rispetto alla bici da catalogo ho sostituito:Hai dovuto cambiare qualcosa (attacco manubrio o manubrio per esempio)?
Come ti senti alla guida? Confortevole e raccolto/compatto?
Tu ringrazio…sei stato molto esaustivoRispetto alla bici da catalogo ho sostituito:
- reggisella (vedi sopra)
- attacco manubrio, da 100mm a 120mm per riportare le misure della bicicletta precedente.
- manubrio, ho montato un DEDA perchè ne usavo uno uguale e non volevo cambiare geometria
- sella
Darti una sensazione di guida è difficile, sicuramente mi trovo bene.
Confortevole sì, considerando che è una bdc e non un divano
Per raccolto e compatto non capisco cosa intendi, io li percepisco come difetti di posizionamento in sella; sono nella posizione ideale (o presunta tale) ne compatto, ne troppo disteso
ps: ovviamente tutte le modifiche le ho chieste in fase di ordine, quindi senza extra costiTu ringrazio…sei stato molto esaustivo
Ciao
Urca mi dispiace! Informazione registrata, sai mai...ma come è successo?Ciao a tutti, purtroppo scrivo da ex possessore di BMC dato che domenica 3 ottobre a Varese alla GF Tre Valli Varesine mi hanno rubato la seguente bici e un pezzo di cuore....
Si tratta di una SLR01 taglia 54 montata Shimano Durace 11V con misuratore di potenza Power2max con pedivelle in carbonio FSA, ruote tubolare Corima Viva S con tubolari Veloflex Roubaix 25mm, Sella Fizik Antares 00, pedali Time Xpresso 12.
Se magari in futuro vi capita di vederla su qualche sito.....
Grazie a tutti!
Vedi l'allegato 305906
Mi hanno rotto vetro auto, aperto bagagliaio e preso bici e scarpe (tutte sporche e bagnate dopo 4h di acqua...). Nella mezz'ora che ero al pasta party.Urca mi dispiace! Informazione registrata, sai mai...ma come è successo?
porcapalettazozzaimpestata... mi spiace, posso solo immaginare il misto incazzatura e tristezza, quando ti rubano qualcosa per esperienza è cosi. passa dai e ti auguro di poter rimpiazzare la bici senza problemi e prima possibile.Mi hanno rotto vetro auto, aperto bagagliaio e preso bici e scarpe (tutte sporche e bagnate dopo 4h di acqua...). Nella mezz'ora che ero al pasta party.
già a parte il danno economico soprattutto è il danno morale.porcapalettazozzaimpestata... mi spiace, posso solo immaginare il misto incazzatura e tristezza, quando ti rubano qualcosa per esperienza è cosi. passa dai e ti auguro di poter rimpiazzare la bici senza problemi e prima possibile.
Porca troiazza, sono proprio degli animali, senza offesa per gli animali...Mi hanno rotto vetro auto, aperto bagagliaio e preso bici e scarpe (tutte sporche e bagnate dopo 4h di acqua...). Nella mezz'ora che ero al pasta party.
Ciao a tutti, purtroppo scrivo da ex possessore di BMC dato che domenica 3 ottobre a Varese alla GF Tre Valli Varesine mi hanno rubato la seguente bici e un pezzo di cuore....
Si tratta di una SLR01 taglia 54 montata Shimano Durace 11V con misuratore di potenza Power2max con pedivelle in carbonio FSA, ruote tubolare Corima Viva S con tubolari Veloflex Roubaix 25mm, Sella Fizik Antares 00, pedali Time Xpresso 12.
Se magari in futuro vi capita di vederla su qualche sito.....
Grazie a tutti!
Vedi l'allegato 305906