Ordinato reggisella 0offset….una mazzata tra capo e collo …..
Ordinato reggisella 0offset….una mazzata tra capo e collo…..
Si, ma purtroppo mi ci vuole ,…per carità , ci ho già fatto 300km così e non va male per niente , però …..Ti avevo avvertito...
EnveBellissima , che piega hai messo ?
...... comprane un po' di bici !!!!Le ho prese apposta uguali….
Sono scelte…. La fantasia non mi manca…Vedi l'allegato 308309Vedi l'allegato 308310Vedi l'allegato 308311Vedi l'allegato 308312Vedi l'allegato 308313Vedi l'allegato 308328
Colore stupendo.Ok al più presto ne posto una adeguata….
Questa è il “MOD SRL_01”
Ho acquistato solo kit telaio + reggisella il resto deriva dalla mia srl01 del 2020
cosa cerchi in una bici?Ciao, mi dite una cosa, vorrei cambiare bici, ho voglia di provare altro, provengo da Trek, cos'ha la BMC più delle altre?
Giusto una piccola correzione delle prioritàcosa cerchi in una bici?
Sicuramente BMC non è superiore alle altre a prescindere e se hai una Trek top di gamma e passi a BMC non pensare di andare più forte (a parità di posizionamento in bici)
Solitamente prendo una bici perchè:
3- mi piace
1- me la posso permettere
2- ha una geometria adeguate alla mia conformazione fisica
Certamente, grazie. Ho pensato di chiedere qui, perché un mio amico mi ha sempre detto che la qualità di questo marchio è eccelsa, tecnicamente superlativa e superiore ad altri marchi blasonati. Io devo essere sincero, mi piacerebbe più slooping, di quanto ne vedo su roadmachine e teammachine, vabbè comunque oh, ho provato a chiedere, graziecosa cerchi in una bici?
Sicuramente BMC non è superiore alle altre a prescindere e se hai una Trek top di gamma e passi a BMC non pensare di andare più forte (a parità di posizionamento in bici)
Solitamente prendo una bici perchè:
- mi piace
- me la posso permettere
- ha una geometria adeguate alla mia conformazione fisica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?