comunque BMC ascolta gli utenti e ha abbassato i prezzi... Il telaio MPC precedente costava 10000E
La BMC modello Garpez
Può essere ma la mossa è anche in funzione di ciò che ha scritto l'utente sopra:
Infatti, io l'avrei messa a 10k a quel puntoQuel 999 finale mi dà l'idea di un marketing a livello discount applicato a un prodotto di lusso.
beh ma pure col telaio a 5k€ di tanti marchi, 2.500 di dura ace e altrettanti di ruote, diventa dura spenderne altri 5.000 con la sella e manubrio...Per forza. Se vendi la top Durace di2 a 15.000 non puoi vendere l'ultegra di2 a 6.000, o menchemai il telaio a 3.000, o a qualcuno potrebbe venire in mente di fare due conti e di montarsela da solo risparmiando alla grande.
....finoradiventa dura spenderne altri 5.000 con la sella e manubrio...
Però la vedo dura girare con una sella al collo....finora
Hanno il gestionale non aggiornato, col campo listino a sole 4 cifre, tocca attendere l'aggiornamentoInfatti, io l'avrei messa a 10k a quel punto
Ma perchè uno deve essere "gonzo" se spende 15K di una bici, io direi ganzo. Noi li hai? non la vuoi? prendi Cube, non per questo sei gonzo.Qui ci si straccia le vesti per i prezzi folli delle bici poi quando ho citato due esempi “virtuosi” (Cube e Whistle Vaero) tutti a coprirmi di merda dicendo che erano orrende e che non le avrebbero mai comprate. Fanno bene i costruttori a impallinare i gonzi a suon di Colnago e Specialized…
Non hai capito. Mi riferisco a quelli che mi hanno criticato per proporre Cube o Whistle e poi magari si fanno il leasing per non sfigurare con gli amici del giro della domenica. Se vuoi una bici da 15000€ sono fatti tuoi e fai bene a spenderli se ti da piacere…Ma perchè uno deve essere "gonzo" se spende 15K di una bici, io direi ganzo. Noi li hai? non la vuoi? prendi Cube, non per questo sei gonzo.
Se mi dai 9000E per il mio titanio, te la vendo subito9mila solo SE FOSSE titanio. Non li ho quindi nessun problema, ma li avessi, per un carbonio MAI
intanto complimenti per il tuo titanio indipendentemente dal tipo.Se mi dai 9000E per il mio titanio, te la vendo subito
È tutto business...Secondo me questi prezzi fuori dai coppi dei top di gamma, sono anche figli dell'obbligo della commercializzazione del materiale in uso dai professionisti.... È la stessa bici della squadra wt! ... Solo 69.069€!
Se lasciassero le bici dei professionisti ai professionisti.....
Se questo telaio è il lusso...molto meglio la carestia...Quel 999 finale mi dà l'idea di un marketing a livello discount applicato a un prodotto di lusso.
Secondo me questi prezzi fuori dai coppi dei top di gamma, sono anche figli dell'obbligo della commercializzazione del materiale in uso dai professionisti.... È la stessa bici della squadra wt! ... Solo 69.069€!
Se lasciassero le bici dei professionisti ai professionisti.....
Invece pensavo facessero beneficenzaÈ tutto business...
E da dove si vede oltre al colore?La bici del team (ProTeam, non WT) è quella normale