News BMC Teammachine R Mpc: 8.999€ per il telaio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.170
14.322
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La bici del team (ProTeam, non WT) è quella normale

4a40fd_8c3a8b315b2344ccb6b03ba641c87518~mv2.webp
Le forme sono quelle... anche questa è orribile

lusco

Pignone
12 Agosto 2014
208
96
Visita sito
Bici
V2R
Io non ho mai visto(ed è la verità, non un modo di dire) una bici specialized, solo Sworks a bomba, quindi i discorsi prezzi bici stanno a zero. Le case danno quello che la gente vuole, e se le fanno pagare giustamente secondo le leggi del mercato. Ha ragione il @Brambo88 , le top potrebbero farle pagare anche 20000, tanto si vendono lo stesso, ma la bassa media gamma deve restare accessibile, anche se a scapito di accessori inutili.La gabbia ceramicspeed che tanto ha fatto parlare, ieri l'ho vista su Instagram da 2 notti rivenditori, quindi inutile scandalizzarsi, c'è chi ha la capacità di spesa e chi si fa le rate per togliersi lo sfizio, ma quelle gabbie le vendono facili.Bmc vende a 9000 un telaio, problemi zero, li venderanno.Piu probabile vedere Bmc da 20000 che Bmc media gamma......almeno in Italia.
L’importante e’ questo: che chi fa le rate, in un mondo che in poche ore potrebbe collassare causa guerre e relative conseguenze, qualora diventasse insolvibile (magari su Larga scala mandando a gambe all’aria banche medie o grosse) non si metta a piangere da Del Debbio o da Iacona invocando patrimoniali a chi i soldi ancora li ha perché non li ha buttati nel cesso dietro a feticci come le bici e le auto costose (oggi se non hai tre schermi in auto la gente a malapena ti rivolge la parola ma poi si scopre che hanno fatto 52 rate). SE firmiamo questo patto con il sangue allora non c’e’ problema. Ma ho la sensazione che al momento buono sara’ finito l’inchiostro nella penna, guarda caso.

• Wow
Reactions: stambecco

Classifica generale Winter Cup 2024