dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
41
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Era nell'aria. Al Giro Fulcrum sta fornendo a Bianchi e alla Lampre-Merida le Racing Speed XLR da 35....per cui era solo questione di qualche settimana per la presentazione delle Bora da 35mm.
Personalmente è una ruota molto polivalente come profilo e mancava proprio a catalogo Campy-Fulcrum.o-o
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
se le vendono anche spaiate (50 al posteriore e 35all'anteriore) diventano un gran bel prodotto, ci mancava proprio in casa campagnolo una soluzione così....il successo della MICHE con le 358 secondo me era dovuto proprio a questo.
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
E pensare che quando ero adolescente ho lavorato per una dittarella che rifiniva pezzi Campagnolo durante l'estate,mi ricordo che il titolare tutto entusiasta perche gli stavano arrivando dei nuovissimi e avanzatissimi cerchi in alluminio ad alto profilo da rifinire,quando arrivarono,mi sembrava di aver visto un ufo da quanto erano particolari,adesso guardando questi mi fa un po sorridere....
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
con quelle e il vento giusto si va di bolina senza pedalare!! :mrgreen:

se ce le avevo ieri mi ritrovavano in un fosso fuori strada!
Sensazione già provata ............. ma torniamo in tema !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ................ io credo che possano essere utili solo a livello estetico ripeto ................. funzionalmente credo che i vantaggi io non riuscirei a percepirli ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Non capisco proprio il perchè si possa polemizzare sull'efficenza o meno di un cerchio con profilo da 35 rispetto ad uno leggermente più alto. Personalmente uso da anni proprio delle ruote in carbonio con altezza 38 e mi sono sempre trovato benissimo e non ho preso in considerazione all'epoca le Bora proprio per il cerchio troppo alto.
Con questo set penso che campagnolo abbia proprio fatto un altro bel prodotto, valido esteticamente, performante, insomma un giusto compromesso che renderà la ruota assolutamente polivamente e valida su ogni terreno.
Se non costeranno un occhio della testa le prenderò certamente in considerazione.
Ciao o-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
io uso racing speed da 50, però se le vendessero spaiate, credo sarebbe ideale un 35 davanti ed un 50 dietro per coniugare guidabilità ed aerodinamicità, oltre a non trascurare il fatto estetico. speriamo nei prezzi non troppo alti
 

alex74

Pedivella
4 Settembre 2009
345
15
Genova
Visita sito
Mi sa che i prezzi saranno gli stessi delle Bora 50, in versione Ultra e One.
Sarebbe la cosa più logica, a realizzarle penso costino esattamente uguale.
Concordo sul fatto che i profili 32-38 per chi vuole una ruota sola siano i più versatili!o-o
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Attendevo con ansia questo prodotta da parte di Campagnolo e discordo totalmente con chi dice che un profilo da 35 sia solo una questione commerciale!
Cerchi di questo tipo, li trovo facilmente sfruttabili in diverse condizioni e terreni e la loro polivalenza la ritengo un plus non trascurabile per utilizzi amatoriali in GF e MF (quest'ultime in particolare) o comunque in genere.

Detto questo, l'unico "dubbio" che ho ora come ora è che nel periodo di assenza di questa proposta da parte di Campagnolo, mi sono guardata intorno scovando nelle Marchisio Super T800 Tubular 38 la mia ruota ideale...

Voi come valutate il confronto tra le due?

Aggiungeri anche le Miche SUPERTYPE 358 RS...
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mancavano..adesso ci sono. si è colmato un vuoto che lasciava gli interessati a rivolgersi altrove quindi, perdita di mercato. Come prodotto non si discute, hyperon e bora ne sono la prova. Personalmente prediligo questa misura, il successo sarà indiscusso.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.314
13.215
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' un bellissimo prodotto ma non capisco perche' solo per tubolare...
Campagnolo nelle full carbon fa per copertoncino solo le Hyperon,non capisco perche' non fare tutta la gamma carbon sia copertoncino che tubolare?
o-o