Confermo in pienoposso dire che è il borsello più comodo che mi sia capitato di utilizzare
Confermo in pienoposso dire che è il borsello più comodo che mi sia capitato di utilizzare
Devo purtroppo dire che anche io ho sempre roba nelle tasche posteriori ...... speriamo bene e tocco gioielligiusto, anch'io uso sia la borraccia porta oggetti che la borsetta sottosella: Quando esco in bici ho con me l'indispensabile, chiave multiuso con smagliacatena, pompetta, camere d'aria, pin maglia catena, levagomme oltre naturalmente a cellulare e 5-10 euro, barrette ecc ecc.
Una cosa sbagliata secondo me, che vedo in tanti ciclisti è quella di tenere oggetti rigidi tipo cellulare o pompetta nelle tasche posteriori delle maglie, in caso di caduta questi oggetti possono risultare pericolosi
che modello è?
Idem, d'estate andare in giro con 1 borraccia non è il massimo, lo puoi anche fare ma in 150 km ti devi fermare 2/3 volte minimo per fare i rabbocchi, un macello, d'inverno si può.....
é pur vero che d'estate voglio vedere coma fai a bere l' acqua rimasta in borraccia 150km.
E chi ti ha detto che la bevo??? Due fettuccine e si fa pausa pranzo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nei taschini dell maglia? Quando è piena mi sembrerebbe fastidiosaSecondo voi può essere ok una soluzione con boraccia media 750 ml, falsa boraccia nel secondo slot, e magari una boraccia più piccola nei taschini dietro la salopette?
E se magari provassi a invertire e a tenere la falsa borraccia nella salopette? Magari nella tasca centrale,,,Nei taschini dell maglia? Quando è piena mi sembrerebbe fastidiosa
Quando andavo in mtb a volte portavo una borraccia in una cintura da running, se proprio proprio devo portarne un'altra.... oppure al limite un porta borraccia da mettere dietro la sella.
In ogni caso se devi portarti attrezzi e due borracce non credo ci siano alternative al borsello sottosella
Oppure un porta attrezzi da inserire in una tasca della maglia, se hai poche cose
Io uso falsa borraccia e questa borraccia da 1L .Secondo voi può essere ok una soluzione con boraccia media 750 ml, falsa boraccia nel secondo slot, e magari una boraccia più piccola nei taschini dietro la salopette?
Se cerchi su internet avevo visto qualcosa del genere. Non una falsa borraccia ma una specie di astuccio fatto a posta per metterlo in una tasca dea maglia. Dipende però anche da quello che ci devi mettereE se magari provassi a invertire e a tenere la falsa borraccia nella salopette? Magari nella tasca centrale,,,