Forse potrebbe andare come soluzione, dovrei provare, come detto fino all'anno scorso andavo con il zaino della mtb con camel back ma mi sembra di essere un cicloturista, anche se è comodissimo,,,Io uso falsa borraccia e questa borraccia da 1L .
Forse potrebbe andare come soluzione, dovrei provare, come detto fino all'anno scorso andavo con il zaino della mtb con camel back ma mi sembra di essere un cicloturista, anche se è comodissimo,,,Io uso falsa borraccia e questa borraccia da 1L .
Uno zaino con sacca da 2L è imbattibile, però già con borraccia da 1L si ha una certa autonomia. QUESTA è la falsa borraccia che utilizzo, è capiente e fa anche pendant...Forse potrebbe andare come soluzione, dovrei provare, come detto fino all'anno scorso andavo con il zaino della mtb con camel back ma mi sembra di essere un cicloturista, anche se è comodissimo,,,
Io non lo cambierei per niente al mondo, ma guardandomi in giro non ne vedi tanti bitumari con lo zaino stile scolaretta...Uno zaino con sacca da 2L è imbattibile, però già con borraccia da 1L si ha una certa autonomia. QUESTA è la falsa borraccia che utilizzo, è capiente e fa anche pendant...
un portaborraccia elite o di altra marca le misure sono standard nella maggior parte dei casi seppur cambia la foggiaSalve, mi potete indicare quali portaborracce aquistare per la borraccia portaoggetti Elite superbyasi e per la borraccia Elite fly da 950 ml , grazie.
L'Elite custom race plus che ho appena preso mi sembra troppo piccolo per formati di borracce da 700ml e oltre...
Se quella è la roba che devi portarti dietro io proverei a prendere magari la patente nel caso tu abbia la tessera al posto della c.i. e la metterei nella custodia dietro al cell. , di cacciagomme ne porterei al max 2 (se usi copertoncini credo uno basti) , porterei solo un paio di piccole brugole invece di tutto il multitool e infine le chiavi le toglierei dal portachiavi e le metterei sfuse.Salve.
Come voglio installare Garmin Varia devo passare da borsellino sottosella alla falsa borraccia.
Leggendo qui vedo che cè gente che riesce a mettere dentro la borraccia falsa un sacco di roba.
Ho fatto varie prova con quella di Decathlon di 700 ml però non mi entra tutto quello che mi serve.
Esistono le borracce false più capienti? Oppure sto sbagliando io qualcosa?
Vedi l'allegato 291416
In una falsa borraccia simile alla tua ci metto quello che vedo in foto a parte il telefono e le chiavi (ma quelle ridotte al minimo necessario ci starebbero) che metto in tasca.Salve.
Come voglio installare Garmin Varia devo passare da borsellino sottosella alla falsa borraccia.
Leggendo qui vedo che cè gente che riesce a mettere dentro la borraccia falsa un sacco di roba.
Ho fatto varie prova con quella di Decathlon di 700 ml però non mi entra tutto quello che mi serve.
Esistono le borracce false più capienti? Oppure sto sbagliando io qualcosa?
Vedi l'allegato 291416
Zefal Z Box, puoi utilizzarlo con due scomparti separati o, togliendo fondo parte superiore come unico contenitore ma devi esser certo che ci entri in altezza. Cosa meno di 10 euriIn una falsa borraccia simile alla tua ci metto quello che vedo in foto a parte il telefono e le chiavi (ma quelle ridotte al minimo necessario ci starebbero) che metto in tasca.
Cmq anche con il Varia a volte uso il borsino sottosella quando metto la mantellina impermeabile nella falsa borraccia.
P.S. Anche i documenti in tasca.
È esattamente quella che ho, ma non uso quasi mai il secondo scomparto perché mi basta quello principale. Anche perché la mantellina e gli attrezzi non ci starebbero.Zefal Z Box, puoi utilizzarlo con due scomparti separati o, togliendo fondo parte superiore come unico contenitore ma devi esser certo che ci entri in altezza. Cosa meno di 10 euri
Vedo che la versione è 5 cm piu lunga di quella di Decathlon, penso che andra bene. Problemi in altezza non dovrebbero esserci, il mio telaio ha pocco slooping.Zefal Z Box, puoi utilizzarlo con due scomparti separati o, togliendo fondo parte superiore come unico contenitore ma devi esser certo che ci entri in altezza. Cosa meno di 10 euri
io utilizzo questa da tempo, dentro, 1 c.aria, 3 cacciacopertone, rubinetto gas, due bombolette gas, 3 guanti usa e getta, i multituso sks piccolo. ho preso la Zefal in previsione di giri più lunghi volendo metterci 2 c.aria, chiavi casa e quel che ci entra.Io mi trovo meglio con la falsa borraccia con la cerniera. Ho questa: