Brianza

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Io ci sono sia giovedì, venerdì, sabato e domenica.
anche io a disponibilità di gg sono libero tutti e 4, solo che essendo iniziato (?) il periodo di scarico vorrei magari alternare qlke gg. Le previsioni meteo sono decenti. Mi pare di aver letto che (visto che le locomotive sono in vacanza per altri lidi :mrgreen:) sabato c'è già qualcuno che parte dalla villa reale, ci diamo un appuntamento per giovedi???

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Vedo con piacere che sei appassionata di salite estreme. :mrgreen:
ma non si era mica detto che stava arrivando la stagione fredda, che bisognava fare i lunghi chiaccherando bordo lago... per bruciare grassi, ecc ecc??? :mrgreen:

cmq Frtiz riguardo sti benedetti grassi guarda che anche io ne devo bruciare:wacko:, nell ultimo mese il mio peso è già incrementato del +3.5% e si avvicinano minacciosamente le ricette invernali e gli inviti cui non si può dir di no!!!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ola,

io proprio gniafò a pianificare a lunga scadenza (tipo 10 Novembre...:bua:).

Però so che vorrei pedalare piano questo giovedì e sabato. Partendo da Milano, passando per Monza, cercando di stare a casa coi piedi sotto al tavolo per la mezza. Se fate qualcosa di compatibile, mi aggrego volentieri.

Prometto di non fare rumore, non sporco e faccio i bisogni nella cassetta.

:-x

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ma non si era mica detto che stava arrivando la stagione fredda, che bisognava fare i lunghi chiaccherando bordo lago... per bruciare grassi, ecc ecc??? :mrgreen:

Hai ragione, comunque le salite se corte e fatte al medio non fanno male neanche adesso, il problema sono le discese. :mrgreen:

cmq Frtiz riguardo sti benedetti grassi guarda che anche io ne devo bruciare:wacko:, nell ultimo mese il mio peso è già incrementato del +3.5% e si avvicinano minacciosamente le ricette invernali e gli inviti cui non si può dir di no!!!

Invece io penso di aver perso qualcosina in ottobre avendo fatto tanti chilometri ed avendo ridotto l'apporto di integratori a base di malto e luppolo. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024