Brianza

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
b giorno a tutti!!

1.anche da parte mia complimenti a Cristina per aver fatto la Valcava; non è una salita molto amata in zona, e quindi tranquilla che non avrai alcun problema a stare in gruppo se l'hai "domata"
o-o
2. assodato che sabato ci si trova, per domani e venerdì ci sono possibilità e/o proposte?

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
b giorno a tutti!!

1.anche da parte mia complimenti a Cristina per aver fatto la Valcava; non è una salita molto amata in zona, e quindi tranquilla che non avrai alcun problema a stare in gruppo se l'hai "domata"
o-o
2. assodato che sabato ci si trova, per domani e venerdì ci sono possibilità e/o proposte?

io giove pome vado con un signore ..però di pome...

per sabato invece ci si tiene in contatto

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Se Sabato si riesce a partire dalla Villa per le 8;30... io ci sono.

Però ho notato una certa tendenza all'escalation... aò, famose a capì:

SI VA PIANO, REGOLARI, TRANQUILLI.

Se i piani sono diversi, non c'è problema: ripiego deciso sul gruppo degli allegri infartuati. la cui ruota riesco a tenere (non senza difficoltà).
:mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Se Sabato si riesce a partire dalla Villa per le 8;30... io ci sono.

Però ho notato una certa tendenza all'escalation... aò, famose a capì:

SI VA PIANO, REGOLARI, TRANQUILLI.

Se i piani sono diversi, non c'è problema: ripiego deciso sul gruppo degli allegri infartuati. la cui ruota riesco a tenere (non senza difficoltà).
:mrgreen:
ok, per le 8.30 alla Villa, mi accorderò con Anna per trovarci.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma per il 10 o 11 nulla? o è ancora presto per organizzare?
Questa domenica vado con i cuggini dalle ruote grasse a fare la scalata al monte Baldo...sperem

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
io direi di confermare alle 8,30 alla villa....
per te ziojo è ok?

ma che giro facciamo...ci sarebbe anche bose che viene da albavilla quindi se andiamo nella sua direzione gli facciamo solo un favore

Si per me è ok.

Potremmo andare direzione Oggiono, facciamo il Colle (o da Oggiono o da giù in fondo... passando da Sala al Barro) poi Sirtori (o Lissolo) e ce ne torniamo. Per me, da casa/Milano, sono circa 110. Da Monza saranno una settantina. Troppo poco?

;nonzo%

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Si per me è ok.

Potremmo andare direzione Oggiono, facciamo il Colle (o da Oggiono o da giù in fondo... passando da Sala al Barro) poi Sirtori (o Lissolo) e ce ne torniamo. Per me, da casa/Milano, sono circa 110. Da Monza saranno una settantina. Troppo poco?

;nonzo%

Per me va bene, al massimo aggiungiamo Montevecchia se vogliamo fare ancora qualche km. Tutte salite non troppo lunghe così non prendete freddo quando sarete fermi ad aspettarmi in cima!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Si per me è ok.

;nonzo%

a me sui 70 km va bene anche perchè il giorno prima mi sparo allunghi in salita col gruppo di atletica (quindi prevedo mal di gambe come sett scorsa)....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Anche io sono al lavoro... :-x

Purtroppo sono dentro una influenzina del cavolo che mi sta sdraiando ma... domani vorrei esserci.

Rimaniamo per le 8;30 in villa, se non vengo Anna ti mando un sms.

:bua:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Anche io sono al lavoro... :-x

Purtroppo sono dentro una influenzina del cavolo che mi sta sdraiando ma... domani vorrei esserci.

Rimaniamo per le 8;30 in villa, se non vengo Anna ti mando un sms.

:bua:

ok ziojo...se non vieni mandami un sms...se non ricevo tue notizie invece ti aspetto alla villa!!

..anche a me è venuto il raffreddore....per ora nessuna influenza

Classifica generale Winter Cup 2024