Brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Resto sintonizzato anch' io, forse nelle vacanze di Natale vi vengo a trovare, anche se ci sono delle donne (le rappresentanti del gentil sesso della mia zona dicono che sono IRRITANTE)....preparatevi bernardone, se non mi volete sentire dovete staccarmi come fa la mia amica "culona" :mrgreen:

Ti aspettiamo, ma vedi di allenarti, perchè le donne qui pedalano tutte :mrgreen:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
allora tra ragazze, ragazzi (anche di una volta) e leopardate in quanti saremmo per un giretto un pò mosso nel w.e. 10/11 novembre??

io la valcava l'ho fatta alla fine di settembre partendo da Milano (con Monticello e Sirtori) e tornando dalla roncola . La salita da torre de' busi è bella e lunga ( l'ho fatta in 48 minuti) e in cima c'è un chioschetto che vende pane, salame formaggio e barbera. Però è un giro lungo (sui 150): o si parte alle 7.00 del mattino o si torna a casa con il buio. E poi che balls tutto il piano al ritorno (allego immagine distanza/altimetria)

Secondo me si può fare un giro in brianza un pò mosso, oppure un Ghisallo con Piano Rancio e San Primo.

Sto a disposizione, fatemi sapere

Allegati

• Distanza.jpg
    Distanza.jpg
    20,7 KB · Visite: 23

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
allora tra ragazze, ragazzi (anche di una volta) e leopardate in quanti saremmo per un giretto un pò mosso nel w.e. 10/11 novembre??

io la valcava l'ho fatta alla fine di settembre partendo da Milano (con Monticello e Sirtori) e tornando dalla roncola . La salita da torre de' busi è bella e lunga ( l'ho fatta in 48 minuti) e in cima c'è un chioschetto che vende pane, salame formaggio e barbera. Però è un giro lungo (sui 150): o si parte alle 7.00 del mattino o si torna a casa con il buio. E poi che balls tutto il piano al ritorno (allego immagine distanza/altimetria)

Secondo me si può fare un giro in brianza un pò mosso, oppure un Ghisallo con Piano Rancio e San Primo.

Sto a disposizione, fatemi sapere

Complimenti per il TEMPONE!!!:wacko: In considerazine del fatto poi che eri a fine settembre. Credo che cmq gli intenti del gruppo in qs momento della stagione siano meno bellicosi, siamo alle porte dell inverno e alcuni di noi hanno corso tutta la stagione e quindi saremmo (credo di interpretare anche il pensiero di altri) per uscite meno aggressive:mrgreen:
Ben vengano dei mangia e bevi per le colline brianzole... almeno qs è il mio pensiero.

PS cmq io l'ho fatta in qlke decina di sec in più di 51 a fine giugno (come prima salita), poi abbiamo fatto Brumano e ridiscesi a S.Omobono siamo risaliti in Valcava da Valsecca.. circa 3000mt di salita... purtroppo l'estate è finita:cry:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Credo che cmq gli intenti del gruppo in qs momento della stagione siano meno bellicosi, siamo alle porte dell inverno e alcuni di noi hanno corso tutta la stagione e quindi saremmo (credo di interpretare anche il pensiero di altri) per uscite meno aggressive:mrgreen:
Ben vengano dei mangia e bevi per le colline brianzole... almeno qs è il mio pensiero.

Vado in giro da dieci giorni con febbre, naso colante e bronchi scaracchianti: oggi ho fatto sette piani di scale in salita in tribunale e tale era il fiatone che mi aspettavo un cartello mortirolo.

Un centinaio su e giù per la Brianza vanno benissimo. Poi se la gamba accompagna c'è sempre qualche allungatoia in salita che si presta. o-oo-o

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
PS cmq io l'ho fatta in qlke decina di sec in più di 51 a fine giugno (come prima salita), poi abbiamo fatto Brumano e ridiscesi a S.Omobono siamo risaliti in Valcava da Valsecca.. circa 3000mt di salita... purtroppo l'estate è finita:cry:

Ma il furgoncino del "BERGAMASCO LUI E I SUOI FORMAGGI" in cima alla salita l'avete beccato'?? Eccezionale e peccato essere senza zaino.

Tre panini imbottiti (tanto), un bicchiere di vino (raso) ed una bottiglietta di the= 10 €. Come a Milano!!!!

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Ma il furgoncino del "BERGAMASCO LUI E I SUOI FORMAGGI" in cima alla salita l'avete beccato'?? Eccezionale e peccato essere senza zaino.

Tre panini imbottiti (tanto), un bicchiere di vino (raso) ed una bottiglietta di the= 10 €. Come a Milano!!!!
certo è sempre fisso la.... io in quella occasione avevo dimenticato il gilet wind-Stopper e per la discesa il tizio mi ha generosamente offerto la versione anni 70 (cioè il foglio di giornale) k cmq ha sempre il suo fascino....

lui è una istituzione. L'ultima volta che sono salito erano due i chioschi....che risate, si beccavano a vicenda. Bergamaschi madre lingua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Ma allora non era un miraggio??!?!? ...

Anch'io la Valcava da Torre dei Busi l'ho fatta a settembre ... ma non ho guardato in quanto tempo ... è già stato un miracolo arrivare fin lassù ...

Classifica generale Winter Cup 2024