non é vero!!!!!!!!ciao,
per lui "garantisco" io... viaggia il ragazzo
non é vero!!!!!!!!ciao,
per lui "garantisco" io... viaggia il ragazzo
dai si sa che dalla prox volta ci si mette tranquilli lungo lago... oggi era ancora così una bella e nn troppo fredda giornata che si era stimolati ad andare... qdo poi calerà il generale inverno, ci sarà poco da andare in salita purtroppo.
Cmq devo dire che i "milanesi" sono coraggiosi, si sciroppano 50km extra rispetto a noi e li pedalano tra le auto uscendo dalla metropoli. Nn deve essere divertente farsi Fuvio Testi e varie
dovrebbere essere sab prossimo, cmq ci si aggiorna qui sul forum o via sms. Oggi siamo partiti alle 8.30 dalla VillaA Quando La Prossima??????fammi Sapere Maicol
lui ha sempre qualcosa da dire...Non li invidio per niente anche se tra la Sirtori e Carate il traffico non scherzava.
A proposito: il tuo amico pensionato cosa aveva da dire con il simpatico guidatore del macchinone nero prima di Carate?
Ciao, ho scoperto solo dopo la nostra separazione che eri anche tu del forum.
Non preoccuparti anche io all'inizio ero sempre l'ultima ruota del carro, ma con l'allenamento e ancor di più con l'esperienza e con i consigli del mittico cuggino BOSE66 sono migliorato progressivamente.
Come ti ha già detto maicol per migliorare bisogna sempre uscire con gente che va più forte.
Colpa mia che non sono riuscito a presentarmi decentemente, quando siete arrivati non ho capito prontamente chi eravate e poi non sono più riuscito a tenere il vostro ritmo per poter fare 2 chiacchere.
Tu l'ultima ruota del carro?? E con chi uscivi, con i prof??
Lasciati ZioJo e MAH, abbiamo preso un ritmo più soft, e abbiamo pure fatto qlke salitella (Colle Bza con Ex in Forza!), mentre la temperatura si faceva via via più mite.
Saluto i "nuovi" che ho conosciuto oggi: i 2super IRON Androidi (meno male zioJo k nn stavi bene..) e Bose che ha un bagaglio notevole di aneddoti e conoscenze ciclistiche
Per Geminiani: ricordati che pedalare con gente che va un pò più forte, è il miglior stimolo allenante
E' giunta l'ora di guardare solamente il cardio per restare nel fondo lungo in pianura e al medio in salita. :rosik:
Ciao, io e BOSE66 gli siamo andati incontro e li abbiamo incrociati verso Giussano, poi siamo tornati ad Erba, Pusiano, Annone, Salita per Ello, Castello, Colle Brianza, Santa Maria Hoè, Sirtori, Monticello, Carate Brianza e ritorno verso Erba.
Penso che le prossime uscite saranno meno movimentate.
Anche io sono stato bacchettato più volte dal cuggino-trainer.
dai non prendertela, in inverno è meglio andare tranquilli: si prende meno freddo, si bruciano più grassi, si può parlare con tranquillità e, soprattutto, si crea la base per la prossima stagione.
Sembra alla mia portata: tengo d'occhio il thread e se mi capita un sabato mattina libero mi aggrego (ottima cosa l'andatura da fondo che è proprio quello che mi manca)
Scherzi a parte: non sai quanto sono d'accordo con quello che dici.
E' strano, ma non è facile "limitarsi"... Ci si deve impegnare per imparare a farlo bene.
la prossima volta allora porterò una corda...la legherò sotto il tuo sellino così mi trascinerai e, visto che leggera leggera non sono, riuscirai a rallentare!!
ti va bene come soluzione?
Se continui così, vedrai che tra non molto sarai tu a dover trascinare me.
Sul serio, pedali veramente molto bene
friends
ragazzi ma allora proprio nessuno pedalera dal 15/11 al 17/11? io torno in brianza mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum!!!!
Io ci dovrei essere il sabato ma vado pianissimo... però mancano ancora 2 settimane, vedrai che qualcun'altro si aggregherà di sicuro gli ultimi giorni!
infatto concordo...
in vertià nella settimana dal 12 al 16 vorrei prendermi un gg di ferie (sono obbligata a consumarle entro il 18 dic)....quindi al massimo una pedalata infrasettimanale pottebbe pure scapparci!!
E' giunta l'ora di guardare solamente il cardio per restare nel fondo lungo in pianura e al medio in salita. :rosik:
infatto concordo...
in vertià nella settimana dal 12 al 16 vorrei prendermi un gg di ferie (sono obbligata a consumarle entro il 18 dic)....quindi al massimo una pedalata infrasettimanale pottebbe pure scapparci!!