Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
dai si sa che dalla prox volta ci si mette tranquilli lungo lago... oggi era ancora così una bella e nn troppo fredda giornata che si era stimolati ad andare... qdo poi calerà il generale inverno:cry:, ci sarà poco da andare in salita purtroppo.

Cmq devo dire che i "milanesi" sono coraggiosi, si sciroppano 50km extra rispetto a noi e li pedalano tra le auto uscendo dalla metropoli. Nn deve essere divertente farsi Fuvio Testi e varie:bua:

Non li invidio per niente anche se tra la Sirtori e Carate il traffico non scherzava.

A proposito: il tuo amico pensionato cosa aveva da dire con il simpatico guidatore del macchinone nero prima di Carate? ;nonzo%

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Ciao, ho scoperto solo dopo la nostra separazione che eri anche tu del forum.

Non preoccuparti anche io all'inizio ero sempre l'ultima ruota del carro, ma con l'allenamento e ancor di più con l'esperienza e con i consigli del mittico cuggino BOSE66 sono migliorato progressivamente.

Come ti ha già detto maicol per migliorare bisogna sempre uscire con gente che va più forte.

Colpa mia che non sono riuscito a presentarmi decentemente, quando siete arrivati non ho capito prontamente chi eravate e poi non sono più riuscito a tenere il vostro ritmo per poter fare 2 chiacchere.

Tu l'ultima ruota del carro?? E con chi uscivi, con i prof??

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Colpa mia che non sono riuscito a presentarmi decentemente, quando siete arrivati non ho capito prontamente chi eravate e poi non sono più riuscito a tenere il vostro ritmo per poter fare 2 chiacchere.

Tu l'ultima ruota del carro?? E con chi uscivi, con i prof??

Sarà per la prossima volta, sicuramente avremo modo di chiaccherare un po. o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Lasciati ZioJo e MAH, abbiamo preso un ritmo più soft, e abbiamo pure fatto qlke salitella (Colle Bza con Ex in Forza!), mentre la temperatura si faceva via via più mite.

Saluto i "nuovi" che ho conosciuto oggi: i 2super IRON Androidi (meno male zioJo k nn stavi bene:wacko:..) e Bose che ha un bagaglio notevole di aneddoti e conoscenze ciclistiche o-o

Per Geminiani: ricordati che pedalare con gente che va un pò più forte, è il miglior stimolo allenante:mrgreen:

concordo con quanto sottolineato sopra....meno male che ziojo stava male!!! mi avete tirato il collo anche 'sta volta!...mannaggia a voi!!!

è vero maicol...a questo punto visto che esco con gente che va sempre più forte di me vuol dire che quando inizieranno le gare del fitri sarò una scheggia!!!:mrgreen:...magari!!!

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao, io e BOSE66 gli siamo andati incontro e li abbiamo incrociati verso Giussano, poi siamo tornati ad Erba, Pusiano, Annone, Salita per Ello, Castello, Colle Brianza, Santa Maria Hoè, Sirtori, Monticello, Carate Brianza e ritorno verso Erba.

Penso che le prossime uscite saranno meno movimentate. o-o

Sembra alla mia portata: tengo d'occhio il thread e se mi capita un sabato mattina libero mi aggrego (ottima cosa l'andatura da fondo che è proprio quello che mi manca) o-o

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Anche io sono stato bacchettato più volte dal cuggino-trainer.

dai non prendertela, in inverno è meglio andare tranquilli: si prende meno freddo, si bruciano più grassi, si può parlare con tranquillità e, soprattutto, si crea la base per la prossima stagione. o-o

Scherzi a parte: non sai quanto sono d'accordo con quello che dici.

E' strano, ma non è facile "limitarsi"... Ci si deve impegnare per imparare a farlo bene.
o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Scherzi a parte: non sai quanto sono d'accordo con quello che dici.

E' strano, ma non è facile "limitarsi"... Ci si deve impegnare per imparare a farlo bene.
o-o

la prossima volta allora porterò una corda...la legherò sotto il tuo sellino così mi trascinerai e, visto che leggera leggera non sono, riuscirai a rallentare!!

ti va bene come soluzione?o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Io ci dovrei essere il sabato ma vado pianissimo... però mancano ancora 2 settimane, vedrai che qualcun'altro si aggregherà di sicuro gli ultimi giorni!

infatto concordo...
in vertià nella settimana dal 12 al 16 vorrei prendermi un gg di ferie (sono obbligata a consumarle entro il 18 dic)....quindi al massimo una pedalata infrasettimanale pottebbe pure scapparci!!:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
E' giunta l'ora di guardare solamente il cardio per restare nel fondo lungo in pianura e al medio in salita. :rosik:

In effetti è da 4 giorni che guardo e controllo il cardio,
sabato fc media 116 bm fc max 161 bm (sulla Ello)
ho fatto solo il 65% del tempo nella fascia allenante 110 bm - 181bm.

Oggi in solitaria ho fatto fc media 122bm fc max 165 tempo totale in fascia allenante 93%.

A dar retta al cuore dovrei uscire da solo, mentre il periodo mi porta ad uscire in compagnia molto volentieri.

Si deve imparare ad andare regolari, l' andatura regolare è fondamentale per procedere in un gruppo non omogeneo, qualcuno/a deve imparare a stare bene a ruota evitare l' elastico che comporta un dispendio di energie, e a chi ne ha per limitare l' andatura suggerisco il rapporto + agile.

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
infatto concordo...
in vertià nella settimana dal 12 al 16 vorrei prendermi un gg di ferie (sono obbligata a consumarle entro il 18 dic)....quindi al massimo una pedalata infrasettimanale pottebbe pure scapparci!!:mrgreen:

Anch io sono costretto a consumare la rimanenza ferie, pensavo mercoledì 14,confidando nelle previsioni meteo,salvatemi dall' uscita con i professionisti anche loro sono solitamente in villa reale.

Classifica generale Winter Cup 2024