Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
direi che da bravo donna ho scassato quelle che non ho obbligando gli altri a fare un giretto in pianura..oltretutto proprio a livello di passeggiate in bici come fanno i vecchietti...

cmq ringrazio tutti per essersi adeguati alle mie esigenze!!!

...direi che il giro di oggi è stato l'ideale per risvegliare un po la muscolatura ferma da + di qualche giorno :wacko:.

inizio a pensare che l'"Australiano" non abbia tutti i torti qdo dice che abitiamo in un posto triste:mrgreen:... almeno a livello di meteo

Appena sentito un mio amico di Sydney (là è mattino), 25 gradi previsti nel loro pomeriggio....:cry::cry:

per una cosa siamo avanti: LA VARIETA' DI PERCORSI...PEDALARE QUI E' UN VERO PIACERE....non come mi succedeva là !!!

...non è che i brivi sono dovuti al mio ritardo al meeting point?? sorry :cry.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ciao a tutti,

sabato devo saltare per impegni vari.

Domenica col solito gruppo vedremo... possibile che si possa andare lago lato Lc, partiremo ore 9 da Monza come al solito.
ci si aggirona

Buone pedalate

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io questo sabato forse ci potrei essere. A che ora pensate di uscire?
Ciao o-o

Sabato non posso: devo accompagnare la mogliettina ad una gara di nuoto.

Meglio tenersela buona. :mrgreen:

Se mi passa il raffreddore uscirò domenica.

Ti faccio sapere. o-o

jmarcog, se per te va bene ci troviamo per strada, io conto di partire intorno alle 8,45 -8,55 e vengo verso Camnago.
Poi potremmo andare sul lago verso Menaggio.

x mfrigerio, occhio a dare troppi vizzi o-o
fammi sapere per domenica.

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
jmarcog, se per te va bene ci troviamo per strada, io conto di partire intorno alle 8,45 -8,55 e vengo verso Camnago.

Penso di si, devo ancora avere l'OK definitivo. Confermo entro sera.

@mfrigerio: sei un grande stratega nel delicatissimo gioco da equilibristi per conciliare bici e famiglia. Potresti scriverci un libro :mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Facile che ci si incroci per strada. Io parto mezz'ora prima con il gruppo solito di Como.

Classifica generale Winter Cup 2024