Ma dove erano i ciclisti della Brianza stamattina NON C'ERA NESSUN SCIOPERO o SBAGLIO!!!!
beh dai non è vero... qualche cadavere o pensionato sulla Monza Carate c'era, si vede che i Campioni non volevano sporcarsi il telaioMa dove erano i ciclisti della Brianza stamattina NON C'ERA NESSUN SCIOPERO o SBAGLIO!!!!
I comuni mortali invece, OLIO DI GOMITO!!!!alla fine dove siete andati?beh dai non è vero... qualche cadavere o pensionato sulla Monza Carate c'era, si vede che i Campioni non volevano sporcarsi il telaio
beh dai non è vero... qualche cadavere o pensionato sulla Monza Carate c'era, si vede che i Campioni non volevano sporcarsi il telaio
Ho un invito in più per la presentazione del giro d'italia sabato alle 17 agli arcimboldi, se qualcuno vuol tenermi compagnia...
potreste fare qualche foto e poi ce le mostrate... e anche andare a tampinare qualcuno.
Cmq aspettiamo l'ufficializ della tappa col Plan de Corones.
Magari potreste fare anche uno scherzetto al Bulba
va beh... finiamo l' OT: a qs punto con la collezione che ti ritrovi è quasi un MUST avere anche Di Lucasiamo un pò OT ... potremmo spostare la discussione nel tread del giro d'italia ... comunque per le foto mi posso impegnare .. dopo aver fatto foto con Basso, Simoni, Pozzato, Cunego, Cipollini ... mi mancano giusto Di Luca e Cassani
Se sono off ti accompagno io
Ti faccio sapere,io porto la penna x l'autografoOk capitano, io porto la macchina fotografica e questa volta il bulba non ci scappa!
siamo un pò OT ... potremmo spostare la discussione nel tread del giro d'italia ... comunque per le foto mi posso impegnare .. dopo aver fatto foto con Basso, Simoni, Pozzato, Cunego, Cipollini ... mi mancano giusto Di Luca e Cassani
Purtroppo no, alla fine per casini vari non ci sono potuto andare. Mi spiace non aver conosciuto Cristina ma ci saranno altre occasioni.
Come è andata la presentazione del GIRO vi siete fatti riconoscere!!!!!!!!!!