Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
potreste fare qualche foto e poi ce le mostrateo-o... e anche andare a tampinare qualcuno.

Cmq aspettiamo l'ufficializ della tappa col Plan de Corones.

Magari potreste fare anche uno scherzetto al Bulba:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
potreste fare qualche foto e poi ce le mostrateo-o... e anche andare a tampinare qualcuno.

Cmq aspettiamo l'ufficializ della tappa col Plan de Corones.

Magari potreste fare anche uno scherzetto al Bulba:mrgreen:

siamo un pò OT ... potremmo spostare la discussione nel tread del giro d'italia ... comunque per le foto mi posso impegnare .. dopo aver fatto foto con Basso, Simoni, Pozzato, Cunego, Cipollini ... mi mancano giusto Di Luca e Cassani

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
siamo un pò OT ... potremmo spostare la discussione nel tread del giro d'italia ... comunque per le foto mi posso impegnare .. dopo aver fatto foto con Basso, Simoni, Pozzato, Cunego, Cipollini ... mi mancano giusto Di Luca e Cassani
va beh... finiamo l' OT: a qs punto con la collezione che ti ritrovi è quasi un MUST avere anche Di Luca:mrgreen:

Cassani non corre più.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi è meglio Di Luca!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Purtroppo no, alla fine per casini vari non ci sono potuto andare. Mi spiace non aver conosciuto Cristina ma ci saranno altre occasioni.

E già, alla fine sono rimasta sola ... vabbè vorra dire che ci dovremo conoscere sulle due ruote ... e lì scatta la vendetta :mrgreen: ... ovviamente sto scherzando :-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Come è andata la presentazione del GIRO vi siete fatti riconoscere!!!!!!!!!!

Vedere la presentazione dal vivo è come vederla in TV tranne che vedi tutto da molto più lontano e non sei su tuo divano ... in compenso mi sono procurata la brouchure informativa con tutte le tappe e le altimetrie.
Non ho potuto neanche rimanere dopo la presentazione perchè avevo un impegno ... quindi niente foto con Cassani

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
C'e' qualcuno che gira in brianza sabato mattina andare da solo non mi piace molto visto che la conosco poco....mi unirei volentieri a qualcuno...(premetto che sono un novizio )e ho un'ottantina di Km nelle gambe per ora....e la "salita "piu' impegnativa che ho fatto e' la sirtori.....non sono uno scalatore mi difendo sulle salite pedalabili....
Ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024