• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brianza

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Speriamo che smetta di nevicare se no mi tocca montare le catene sulla bici!! spero che nel fine settimana migliori al massimo faccio un'uscita con la MTB che e' anche ferma da un mesetto....povera Olympia se non piove parafanghino e via.....in brianza

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
con un po di fortuna domenica si riuscirà a pedalare su strada, qui da me le strade sono già belle pulite e le pevisioni almeno per ora promettone bene, occhio al ghiaccio però (al mattino presto).

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Magari domenica pomeriggio si riesce ad uscire, se no amen... tanto questa settimana nel mio piano era già programmata come settimana di scarico...

anche qui sono pulite ma bagnate....

speriamo bene oggi 1h di rulli ma 2 palle....

Fabulous le conosco le tue settimane di scarico....:rosik:

l'ultima volta che ci siamo visti in una di quelle se non sbaglio hai fatto
il tuo migliore tempo a salire ai resinelli, poi sei sceso fino alla rotonda a
riprendermi dato che avevo sbagliato strada e sono finito chissa' dove....

settimana di scarico....

bella sta barzelletta...

cmq domani mattina quando mi sveglio vedo come butta....
poi decido se rischiare con strade bagnate e spianarmi su qualche rotonda
come un'anno fa...
se vedo che migliorano aspetto pomeriggio per vedere se si asciugano....

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
noto con piacere che l'unico brianzolo rimasto al palo (ciclisticamente parlando) oggi sono io... :rosik:Grrrrr

ma nn è colpa mia, dovevo essere a casa per forza per le 12, e qdo ho finito i rulli ed è comparso il sole era ormai tardi

Cmq Vergaga, vedi di martellare il tuo metereologo per sapere come butta sabato e domenica prossimi

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Siamo in due

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ok grazie. A volte lo guardo anche io quel sito, per avere la temperatura in tempo reale qdo sono incerto sul come vestirmi

In realtà oggi mi ero ormai fissato di fare i rulli e quindi non ho voluto rischiare, anche perchè il passaggio dai 10° della costa Toscana ad una uscita con forte rischio pioggia (e stamattina alle 7 da me ne veniva tanta) sarebbe stato troppo traumatico

Per Max70 buona sciata per martedì
OT a meno che nn ti mandino per straordinari in Kenia a recuperare quei 60 vacanzieri

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Grazie,ma la sciata è domani ed è pure in zona...vado ai piani di bobbio.

Classifica generale Winter Cup 2024